La primavera porta la creatività all’aria aperta con GIOTTO be-bè My First Open-Air Set

La primavera porta la creatività all’aria aperta con GIOTTO be-bè My First Open-Air Set

Con l’arrivo della primavera, cresce il desiderio di uscire ed esplorare il mondo giocando. GIOTTO be-bè My First Open-Air Set è il compagno ideale per bambine e bambini più piccoli, celebrando il divertimento e la creatività all’aria aperta.

GIOTTO be-bè, la linea nata nel 2004, ha rivoluzionato il mercato degli strumenti per la creatività dedicati alla prima infanzia (2-5 anni), diventando la prima linea a unire colore, gioco e divertimento, garantendo al contempo la massima sicurezza. GIOTTO be-bè My First Open-Air Set, offre un’esperienza unica di gioco, incoraggiando lo sviluppo motorio e cognitivo e promuovendo contemporaneamente la gioia del gioco all’aria aperta.

Il set include una serie di attività coinvolgenti, come maxi gessi colorati, dermatologicamente testati e sicuri per la pelle, ideali per creare piccole grandi opere d’arte sull’asfalto o percorsi di gioco da fare con gli amici. Ma la creatività non finisce qui: grazie alla pasta da modellare morbida e sicura, i piccoli potranno dare vita a figure fantastiche, come piccoli animaletti o personaggi immaginari, dando libero sfogo alla fantasia. E per aggiungere un tocco di magia, le bolle di sapone saranno il divertimento perfetto per ogni età, trasformando ogni pomeriggio in un’esperienza incantata sotto il cielo.

E per stimolare ulteriormente la fantasia, la confezione include un play book creativo, ricco di idee e suggerimenti per utilizzare al meglio tutti gli strumenti del set, facendo di ogni gioco un’opportunità per imparare, giocare e crescere.

Con GIOTTO be-bè My First Open-Air Set ogni giornata all’aperto diventa un’occasione per giocare, condividere, creare e crescere in sicurezza.

F.I.L.A. (Fabbrica Italiana Lapis ed Affini), nata a Firenze nel 1920 e gestita dal 1956 dalla famiglia Candela, è una Società italiana e una delle realtà industriali e commerciali più solide, dinamiche, innovative e in crescita sul mercato. Dal Novembre 2015, F.I.L.A. è quotata alla Borsa di Milano, mercato EXM – Euronext STAR. L’azienda, con un fatturato di 612,6 mln di euro al 31 Dicembre 2024, ha registrato negli ultimi vent’anni una crescita significativa e ha perseguito una serie di acquisizioni strategiche, fra cui l’italiana Adica Pongo, le statunitensi Dixon Ticonderoga Company ed il Gruppo Pacon, la tedesca LYRA, la messicana Lapiceria Mexicana, l’inglese Daler-Rowney Lukas e la francese Canson fondata dalla famiglia Montgolfier nel 1557. F.I.L.A. è l’icona della creatività italiana nel mondo con i suoi prodotti per colorare, disegnare, modellare, scrivere e dipingere grazie a marchi come Giotto, Tratto, Das, Didò, Pongo, Lyra, Doms, Maimeri, Daler-Rowney, Canson, Princeton, Strathmore ed Arches. Fin dalle sue origini, F.I.L.A. ha scelto di sviluppare la propria crescita sulla base dell’innovazione continua, sia di tecnologie sia di prodotti, col fine di dare alle persone la possibilità di esprimere le proprie idee e il proprio talento con strumenti qualitativamente eccellenti. Inoltre, F.I.L.A. e le aziende del Gruppo collaborano con le Istituzioni sostenendo progetti educativi e culturali per valorizzare la creatività e la capacità espressiva degli individui e per rendere la cultura un’opportunità accessibile a tutti. Ad oggi, F.I.L.A. è attiva con 22 stabilimenti produttivi nel mondo e impiega oltre 3.300 persone.