Show, dibattiti, e il Liquid Show realizzato dal team dell’agenzia K-events per il lancio dei nuovi shampoo anti-forfora Nivea. Protagonista dell’evento, che si è tenuto a Milano presso La Posteria, l’acqua che ha ispirato la coreografia di Ivan Manzoni.
Uno show spettacolare, seguito da un dibattito tra esperti di livello internazionale e cinque nuovi shampoo anti-forfora Nivea: in sintesi, il mega evento organizzato da K-events, con cui Nivea ha presentato la sua ultima innovazione hi-beauty per la cura e la bellezza dei capelli.
Dopo anni di studi e ricerche sulla forfora, Nivea ha infatti messo a punto una linea Hair Care rivoluzionaria che risolve il problema della desquamazione cutanea in modo efficace, donando luminosità, colore e brillantezza ai capelli. Con cinque prodotti mirati, tre dedicati alle donne e due agli uomini, i nuovi shampoo anti-forfora creati dai laboratori Beiersdorf, sono la risposta cosmetica più innovativa e completa ad un problema diffuso che colpisce uomini e donne in svariate fasce di età (i dati scientifici confermano che la forfora riguarda tra il 10 e il 20% delle persone tra i 18 e i 30 anni, più un altro 40% che, soffrendo di cute arida e irritata, è spesso afflitta da forfora secca).
La forfora inoltre non fa sconti neanche alle celebrities: fonti di gossip on line rivelano che perfino Brad Pitt e Robert Pattinson ne soffrono da tempo senza trovare la soluzione adeguata. Anche loro, da oggi, con i nuovi shampoo Nivea, potranno finalmente risolvere il problema.
Il liquid Clear System che arricchisce la formula dei detergenti è in grado di sciogliersi completamente, garantendo una maggiore distribuzione dei principi attivi su tutta la cute oltre che una migliore eliminazione di tutti i residui a lavaggio ultimato.
Una formula, dunque, amica dell’acqua: perché si scioglie completamente e si diffonde in maniera capillare. E proprio questo link con l’acqua ha ispirato il team creativo di K-events che ha realizzato il Liquid Show, l’evento con cui gli shampoo Nivea sono stati presentati a tutta stampa di settore.
Grazie alla coreografia di Ivan Manzoni, coreografo di show acquatici, lo spettacolo è stata una versione Nivea-customized di Waterwall, performance di grandissimo effetto, conosciuta e apprezzata in tutto il mondo.
Si è trattata di una danza acrobatica in cui i protagonisti (ginnasti e ballerini) si muovevano sotto il flusso continuo di una cascata circolare d’acqua.
Lo spettacolo è stato correlato da un breve talk-show sul tema forfora, condotto da Petra Loreggian e animato da due esperti del settore: Aldo Morrone, dermatologo e direttore generale dell’Inmp, e Paola Scardella, biologa e direttore Uoc Promozione della Salute Internazionale.