
ZELIG CABARET
Giovedì 7 e venerdì 8 novembre
Ore 21.00
MARTA e GIANLUCA
INNAMORATISSIMO IN PREDA AD UNO SPASIMO
In questo spettacolo, Marta e Gianluca cercano di cogliere tutte le sfumature dell’amore dal rosa porcellino al rosso Barbera
Sarà una ricerca difficile che partirà dall’ Eden di Adamo ed Eva e arriverà al nuovo appartamento di Annie e Alvy una coppia alla ricerca di una casa in affitto che più che una casa sembra un cubo di Rubik …
Passeranno dal tavolino dello speed date dove conosceranno decine di single disperati e delusi si ritroveranno a recitare preghiere (ognuno la sua) in cui confessano l’inconfessabile, perché come tutti vorrebbero essere perfetti, ma non lo sono, vorrebbero diventare la donna e l’uomo ideale, ma non lo diventeranno o forse inaspettatamente, Gianluca De Angelis, concorrente del programma L’Uomo Ideale, ci riuscirà ?…
E visto che non c’è amore senza sesso Marta e Gianluca, detti anche, Gustavo Precoce e Domenica Ladò, diventeranno impeccabili conduttori del primo e unico Tg Eros, il notiziario del sesso con improbabili inviati e eroticissimi protagonisti.
Si chiederanno quando e perché ci si innamora e forse alla fine vi daranno una risposta…
Unica scenografia un tavolino e due sedie per il resto è immaginazione.
Di loro han detto:
“Uno spettacolo cinico demenziale sull’amore che si sfiora e mai si centra” New York Times
“Gianluca De Angelis veste i panni del Maschio un maschio dalle molte sfumature, dai molti dialetti e da un’unica ma intensa espressione” Playboy
“Marta Zoboli è una Femmina di poche o troppe parole, di natura generalmente delicata, raramente spietata, decisamente passionale” Quattroruote
Di loro stessi dicono:
“Un cabaret musicale, perché usiamo l’ironia come un pianoforte ” ha detto Gianluca che non sa suonare.
“Mi fa un ridere” ha detto Marta, limonando un fotografo.
Uno spettacolo imperdibile dove l’improvvisazione è un elemento fondamentale del divertimento del pubblico…e degli attori.
Marta Zoboli e Gianluca de Angelis iniziano a lavorare in forma di duo comico dal 2010 , in seguito alla partecipazione all’edizione televisiva di “Zelig Off”, con una divertente e intelligente parodia dello “Speed Date” (a cui ha partecipato anche Gianmarco Pozzoli): un modo nuovo di incontrarsi e cercare di capire, in pochi minuti ,seduti ad un tavolo,se esiste affinità sentimentale scambiandosi una serie di informazioni reciproche.
Nello sketch, Marta interpreta varie tipologie di donne e Gianluca cerca di capire se tra queste può trovare l’anima gemella. Il tutto è condito da un ritmo fitto di battute e da un clima surreale, che è la cifra comica di tutte le loro apparizioni televisive e live.
Dalla prima apparizione a Zelig nel 2010 sono parte integrante e divertente del cast della trasmissione
Nel febbraio 2015 portano il loro speed date all’ultima serata del Festival di Sanremo, nel luglio dello stesso anno partecipano alla trasmissione di Rai1 Gli italiani hanno sempre ragione presentata da Fabrizio Frizzi.
Dopo il successo dello speed date sul palco del Teatro Ariston , Carlo Conti li vuole al Festival per l’edizione 2016: Marta e Gianluca sono ospiti di tutte le serate nei panni dei coniugi Salamoia, freschi sposini che dalla platea raccontano il loro punto di vista sul Festival.
Nell’ultima edizione di Zelig che ha celebrato i 20 anni della celebre trasmissione, Marta e Gianluca sono stati parte del cast fisso con i loro speed date
INIZIO SPETTACOLO ore 21.00
ZELIG CABARET – Viale Monza 140 – 20127 Milano – www.areazelig.it –
Ingresso tavolo 15€ / tribuna 12 €
I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita
Infoline e prenotazioni tel. 02.255.1774 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 – nelle sere di spettacolo e sabato dalle 18.00 alle 20.00).
Acquisti online su www.ticketone.it