
Kiehl’s Youth Dose Eye Treatment: una “dose” di giovinezza istantanea per i tuoi occhi
Viviamo ormai in un mondo in cui la gratificazione deve essere immediata, in tutto. Nell’industria dello skincare i consumatori cercano sempre di più prodotti che offrano effetti benefici visibili e immediati, ma che funzionino anche a lungo termine. Tuttavia i prodotti di bellezza di solito richiedono la pazienza di attendere i risultati oppure forniscono benefici immediati, che però svaniscono col tempo. E’ questa la sfida che ha spinto i chimici di Kiehl’s a sviluppare una formula innovativa che raggiunge entrambi gli scopi. Inoltre, e senza alcun dubbio, sono gli occhi a rivelare per primi l’età – ecco perché i nostri chimici hanno deciso di dedicarsi in particolare a questa zona delicata con una tecnologia che fornisce effetti benefici immediati e a lungo termine. Infatti l’invecchiamento della zona occhi riguarda tutto il contorno occhi – con la comparsa di linee sottili e rughe, occhiaie e borse. Dopo anni di ricerca, siamo lieti di presentare la nostra ultima innovazione, Kiehl’s Youth Dose Eye Treatment – un trattamento per gli occhi ad azione multipla, che leviga e illumina istantaneamente la zona sotto gli occhi, attenuando col tempo linee sottili, occhiaie e gonfiore.
La pelle della zona sotto gli occhi è levigata e illuminata istantaneamente
La nostra formula levigante, illuminante e idratante contiene una miscela di polveri in grado di riflettere e disperdere la luce, donando alla pelle un aspetto naturalmente luminoso e morbido. L’immagine a destra illustra gli immediati effetti benefici visibili della formula. Sotto l’occhio sinistro, che non è stato trattato, le condizioni di occhiaie, luminosità e levigatezza visiva della grana della pelle sono nella media. Sotto l’occhio destro, dove è stato applicato Kiehl’s Youth Dose Eye Treatment, il livello dei tre criteri si rivela immediatamente superiore alla media.
Uno studio cosmeto-clinico, condotto subito dopo l’uso del prodotto, ha dimostrato miglioramenti significativi dal punto di vista statistico e cosmeto- clinico nella luminosità visiva della zona sotto gli occhi, come pure nella levigatezza visiva e tattile.
Una miscela di ingredienti efficaci per risultati immediati & duraturi
La nostra formula contiene una efficace miscela di Estratto di Vinaccioli, Pro-Retinolo & Vitamina C, che insieme contribuiscono a idratare, levigare e illuminare subito dopo l’applicazione e nel corso del tempo.
Pro-Retinolo
Lo sapevi?
Il Pro-Retinolo, noto anche come Retinil Palmitato o Vitamina A Palmitato, è un derivato del Retinolo (Vitamina A). La pelle immagazzina naturalmente la Vitamina A sotto forma di Pro-Retinolo1, per usarla successivamente a in Vitamina A, quando si esaurisce a causa del fotoinvecchiamento e/o dell’invecchiamento cronologico2.
Nella nostra formula:
Il Pro-Retinolo migliora le proprietà meccaniche della zona intorno agli occhi, e aiuta a levigare la pelle e a ridurre le linee sottili. E’ anche importante per “rinforzare” la pelle vicino alla zona occhi, contribuendo a ridurre le borse.
Estratto di vinaccioli di uva rossa
Lo sapevi?
E’ noto che l’uva ha un contenuto importante di polifenoli, considerati degli efficaci antiossidanti. Il suo contenuto fenolico si trova principalmente nella buccia e nei semi3.
Nella nostra formula:
L’Estratto di Vinaccioli di Uva Rossa concorre ad aumentare la luminosità della pelle, attenuando le occhiaie.
Vitamina C
Lo sapevi?
Nella nostra formula la Vitamina C è utilizzata sotto forma di Ascorbil Glucoside, noto anche come Vitamina Cg. L’acido L-ascorbico è il maggiore antiossidante non enzimatico idrosolubile del corpo, ed è l’antiossidante più abbondante nella pelle4.
Nella nostra formula:
Questa forma di Vitamina C, dai benefici effetti antiossidanti, aiuta a incrementare la sintesi di particolari lipidi epidermici, che migliorano la grana e la levigatezza della pelle.
1 Vahlquist A. Vitamin A in human skin: I. Detection and identification of retinoids in normal epidermis. J Invest Dermatol 79:89-93, 1982. 2 Fu PP, Xia Q, Boudreau MD, Howard PC, Tolleson WH, Wamer WG. Physiological role of retinyl palmitate in the skin. Vitam Horm. 75:223-56, 2007. 3 Soto, M., Falqué, E., & Domínguez, H. (2015). Relevance of Natural Phenolics from Grape and Derivative Products in the Formulation of Cosmetics. Cosmetics, 2(3), 259-276. 4 Frei, B., England, L., & Ames, B. N. (1989). Ascorbate is an outstanding antioxidant in human blood plasma. Proceedings of the National Academy of Sciences, 86(16), 6377-6381.