La notte bianca di The Art Of The Brick con Le Cannibale

Dinosaur-Skeleton-500x230

L/EGOLANDIA
La notte bianca di The Art Of The Brick con
Le Cannibale
13.01.2017

The Art of the Brick, la mostra con le opere di mattoncini realizzate dall’artista americano Nathan Sawaya, ti invita ad un’esclusiva Notte Bianca con intrattenimento musicale a cura di Le Cannibale.
L’appuntamento è per venerdì 13 gennaio 2017, dalle 22 alle 3.00, nella magica cornice della Fabbrica del Vapore di Milano, dove la mostra è in corso fino al 29 gennaio.
Una notte all’insegna dell’arte e della creatività, per permettere a tutti di conoscere le potenzialità espressive di queste opere straordinarie che stanno stregando il grande pubblico.
La mostra The Art of the Brick racconta la storia dell’arte classica e moderna reinterpretandola in una chiave sia Pop che Surrealista. Allestita su un’area di oltre 1600mq, espone oltre 100 opere d’arte, realizzate con i famosi mattoncini LEGO®.