MARKET SOUND MOTEL CONNECTION

motel connection

MARKET SOUND

II EDIZIONE

TORNA IL FESTIVAL DEI RECORD

 20 luglio

PISTI, PIERFUNK E SAMUEL

INSIEME PER

THE LAST CONNECTION

+ guests

l’ultimo live dei Motel Connection

Mercoledì 20 luglio il palco del Market Sound ospiterà un evento esclusivo: THE LAST CONNECTION.  Dopo 16 anni i Motel Connection sono arrivati all’ultimo incontro tra musica elettrica ed elettronica. Il 20 luglio saliranno sul palco del Market Sound per la loro ultima Connection. Termina quel suono, contaminato di rock ed elettronica, che in questi anni ha fatto ballare e ipnotizzato migliaia di persone in tutta la penisola.

Il progetto dei Motel Connection nasce a Torino, nel gennaio 2000, in un momento di forte contaminazione tra cultura rock e musica dance. L’incontro è tra Samuel (voce Subsonica), Pisti (Dj house) e Pierfunk (ex-bassista Subsonica), a cui si aggiunge Cipo (fonico Subsonica). Il progetto musicale si struttura sempre più come live act autonomo, concentrato su un suono di movimento capace di catalizzare l’attenzione del pubblico e portarla con se in un viaggio fatto di vibrazioni, luci abbaglianti, buio improvviso e sound elettrico.

In questa festa, che preannuncia qualcos’altro, saranno tanti gli amici  presenti tra il rapper Ensi, che già li avevano accompagnati nella straordinaria avventura del Vertical Stage, evento unico, atipico e suggestivo che ha trasformato i balconi di Milano in palcoscenico, le facciate dei palazzi in scenografia e le vie in dancefloor.

Si chiude un’epoca, l’epoca della Connection all’insegna del crossover. E con quest’epoca finisce un progetto. THE LAST CONNECTION è l’ultima occasione per ballare con i Motel. In esclusiva per il Market Sound.

I Motel Connection vanno ad arricchire il cartellone del Market Sound: Bad Religion (1 luglio); Paddy’s, la festa irlandese: Modena City Ramblers (2 luglio); Slayer + Carcass + Behemoth (4 luglio); Tame Impala (5 luglio); Treves Blues Band special guest Guitar Ray & Gab d (8 luglio); Zarro Night – Schiuma Party (9 luglio); Afterhours (14 luglio); Cosplay Party (16 luglio); Neil Young & Promise Of The Real (18 luglio); Morgan Heritage (19 luglio); The Chemical Brothers + Opening Dj-Set Sigma + After Show Gramatik (22 luglio); Blue Note Sunday Music Village: Romain Collin (24 luglio); Lagwagon (27 luglio); Blue Note Sunday Music Village: Ray Mantilla (7 agosto).

Il festival, promosso da So.ge.Mi con il sostegno del Comune di Milano, è organizzato da Punk For Business, in collaborazione con AADV Entertainment.

Sul sito www.marketsound.it più notizie su tutti gli appuntamenti.

Market Sound è anche sui social:

             facebook.com/marketsound

             instagram.com/marketsoundofficial

             twitter @marketsound

Biglietti disponibili su circuito Ticketone e relativi punti vendita.

Come raggiungerci: Via Cesare Lombroso, 54

Passante Ferroviario: fermata Porta Vittoria

Bus – 90/91, 92, 66

Tram – 16