Volete sapere come si prepara un’oliva ascolana secondo la ricetta tradizionale? O un fritto misto alla piemontese?
Per gli amanti della cucina etnica, c’è anche la possibilità di scoprire tutti i segreti di una buona tempura giapponese.
Per imparare le tecniche per una frittura a regola d’arte vieni a Fritto Misto, ad Ascoli Piceno dal 30 aprile al 3 maggio prossimi.
Ogni giorno, in Piazza Arringo, sono previste Lezioni di frittura con i più importanti nomi della cucina italiana, in collaborazione con Olio Extravergine Monini. Gli incontri sono aperti ad un massimo di 60 partecipanti, su prenotazione, al costo di 20 Euro (18,00 per i possessori di Fritto Card).
Per i più appassionati, Fritto Misto propone quest’anno anche Friggi con lo Chef, per diventare protagonista, collaborando in qualità di aiuto cuoco, al fianco dei grandi chef. Non è necessario avere requisiti particolari, è sufficiente una giusta dose di passione e di buona volontà. L’apprendimento è assicurato!
Per informazioni più dettagliate sull’intero programma delle Lezioni di frittura e per iscriversi sia alle lezioni che a Friggi con lo Chef è possibile inviare una e-mail all’indirizzo info@frittomistoallitaliana.it o chiamare il numero 0735 702394.
Segreteria EUROCHOCOLATE / SEDICIEVENTI – Tel. 075.50.25.880 – info@eurochocolate.com – info@sedicieventi.it