
tuctuc cerca di sorprendere, stagione dopo stagione, e anche questa volta ci è riuscita realizzando una linea di puericultura totalmente innovativa!
Dietro al nome WEEKEND, si nasconde una collezione totalmente diversa. Le colorate e divertenti stampe, tanto caratteristiche del brand, lasciano posto in questa occasione a disegni geometrici
moderni, dallo stile metropolitano e cosmopolita. Tonalità grigie, nere e bianche, con alcune pennellate di fluo, colorano i temi Between Stars, Inuit e Hope che compongono la collezione.
Le tre linee di WEEKEND presentano relativamente: una borsa per il passeggino con fasciatoio, una borsa più leggera, un materassino e il passeggino Yupi, che unisce comodità
e leggerezza a un design super metropolitano. Oltre che sofisticato ed elegante questo passeggino è pratico e sicuro per i bebè, perfetto per divertirsi nel tempo libero con la famiglia. Insieme a tutto ciò sono disponibili anche due funzionali modelli di borse in casual grey.
Between Stars è, come indica il nome, una linea ispirata alle stelle. Così il grigio, il nero e il bianco, in perfetta armonia, creano un disegno composto da cerchi concentrici e piccole stelline… proprio come
un cielo stellato.
Per Inuit tuctuc ha preso spunto dai villaggi degli eschimesi, da cui il nome. Una stampa geometrica, nelle tonalità grigie combinate al bianco, simula cristalli di ghiaccio così familiari a questo popolo.
Infine troviamo Hope, una linea che per fare onore al suo nome si basa sul concetto di speranza e sogno. Per trasmettere questo messaggio positivo gli eleganti colori grigi si accompagnano, in questo caso, a vibranti tocchi di verde.
WEEKEND è la collezione ideale per trasformare ogni giorno in un fine settimana!