Per la rassegna
MIracconto
Café Rouge
dal 13 al 29 gennaio 2016
La Compagnia Teatrale Atopos presenta
The Gender Show
Tre spettacoli senza paura
Drammaturgia e regia di Marcela Serli
con: Cesare Benedetti, Noemi Bresciani, Laura Caruso, Nicole De Leo, Arianna Forzani, Antonia Monopoli, Stefania Pecchini, Irene Serini, Marcela Serli, Christian Zecca
Assistente alla drammaturgia: Irene Petra Zani
(Testi ispirati alle parole e ai pensieri di: Roberto Borghi, Laura Caruso, Pier Ferdinando Casini, Nicole De Leo, Mario Mieli, Associazione Pro Vita, Matteo Salvini, La Sacra Bibbia, Irene Serini)
13 e 15 gennaio: “Il teatro è un’ altra cosa”
Che cosa c’entra il teatro con la fama facile? La Compagnia Atopos è formata da persone transessuali e transgender, queer, etero, gay, lesbiche. Esseri umani orrendi e disprezzabili, ma meravigliosi e adorabili, ci racconteranno in modo sarcastico e struggente le regole etiche, economiche e di merito, esistenti o presunte, del cosiddetto “Mondo dello Spettacolo”.
20 e 22 gennaio: “Teoria del Gender, questo sconosciuto (singolare maschile)”
Shockante, irriverente, comico. Il nostro punto di vista sulla questione. Vi insegniamo noi un paio di regolette! L’educazione, la famiglia, questa gente maledetta, a confronto con il genere.
Quindi il desiderio di invisibilità: dell’ FtoM (Female to Male) e dell’ MtoF. Dell’ essere uomini oggi e dell’ esserlo stati.
27 e 29 gennaio: “Dell’essere padri”
Tre donne padri, parlano di famiglia, di ruoli, d’ amore. Tre donne transessuali raccontano come hanno vissuto la transazione e la paternità insieme. Aspettatevi tutto e il contrario di tutto. Uscirete dalla sala agguerriti. Con sorpresa finale!
ORARI
mercoledì e venerdì ore 22.00;
BIGLIETTI
Intero 15€;
INFO
Tel : 02 59 99 52 06 biglietteria@teatrofrancoparenti.it ;
Fb: http://www.facebook.com/teatrofrancoparenti
Tw: http://www.twitter.com/teatrofparenti”
Sito : http://www.teatrofrancoparenti.it
App: Teatro Franco Parenti
