Una nuova veste glamour e sempre di moda per i classici cereali Nesquik.
Inutile dire il contrario, tutto diventa più magico quando si parla di Black&White e lo stesso accade con la nuova ricetta dei cereali Nestlé Nesquik Duo: un goloso connubio di croccanti palline nere e bianche per un’esplosione di sapori!
Lo stupore suscitato dal binomio cromatico più famoso di tutti i tempi è innegabile: le macchie nere sul mantello bianco rendono Pongo e Peggy de “La carica dei 101” i dalmata più straordinari della storia. O ancora, il classico pallone da calcio con pentagoni neri e esagoni bianchi è da sempre un must per tutti i piccoli campioni nella sua tonalità del black&white. Senza parlare di una delle pellicole hollywoodiane più celebri di tutti i tempi, “Casablanca”, il film in bianco e nero che da generazioni fa sognare… e ora, a rendere memorabili i risvegli di tutti i bambini è il mix perfetto della nuova ricetta Nesquik Duo con le classiche palline al cioccolato accompagnate dalle palline chiare ricoperte di cioccolato bianco: doppio gusto, doppia bontà!
Scattare un’istantanea “vintage” della colazione di tutta la famiglia è possibile insieme ai cereali Nesquik Duo: una combinazione ideale tra gusto e colore. La bontà super cioccolatosa delle tradizionali palline al gusto di Nesquik incontra la morbida croccantezza delle palline ricoperte con cioccolato bianco, una nuova e originale unione che trova la giusta esaltazione al palato per una dolcezza che rende unico e deciso il carattere dei cereali.
Se il buongiorno si vede dal mattino, con i cereali Nesquik Duo sarà sicuramente uno splendido risveglio! Basta poco a rendere black&white una giornata grigia: una scacchiera di sapori per una colazione in bianco e nero!
Prezzi al pubblico consigliati:
Formato 325g: 3.29€
Formato 375g: 3.49€
https://www.nestle-cereals.it/
Cereal Partners Worldwide (CPW)
Cereal Partners Worldwide (CPW) è una joint venture che nasce nel 1990 tra Nestlé S.A. e General Mills per produrre e distribuire cereali pronti per la prima colazione e barrette ai cereali in tutto il mondo, eccetto Stati Uniti e Canada. Il gruppo, con sede a Losanna – Svizzera – ha iniziato la sua attività nel dicembre del 1990 nel Regno Unito, Francia, Spagna e Portogallo. Oggi è il secondo produttore al mondo di cereali per la prima colazione e vende i suoi prodotti principalmente sotto il brand name Nestlé. Può contare su 14 stabilimenti produttivi e su circa 4.000 dipendenti.
CPW si propone di sviluppare il brand a livello globale (escluso Stati Uniti e Canada) e di creare per i prodotti a base di cereali Nestlé referenze gustose, convenienti e nutrienti, esclusivamente a base di cereali integrali, per fare in modo che i consumatori inizino le loro giornate nel modo più sano possibile. I brand principali sono Fitness, Chocapic, Nesquik e Cheerios, ideati e prodotti per soddisfare le esigenze di consumo di ogni componente della famiglia.
Nestlé Italiana
Nestlé Italiana è oggi una delle più importanti aziende presenti nel settore alimentare del Paese, con un fatturato che nel 2013 ha raggiunto circa 1,2 miliardi di euro. L’azienda vanta un organico di circa 3.300 dipendenti, occupati nella sede centrale di Assago e nei 7 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Baci Perugina, Nero Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Lion, Polo, Buitoni, Gelati Nestlé Motta, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Fitness, Purina Pro Plan, Purina ONE, Gourmet, Friskies, Felix, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Meritene, Resource.
Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con 447 stabilimenti distribuite in 86 Paesi, circa 339.000 collaboratori in oltre 150 Paesi e una vendita quotidiana di oltre 1 miliardo di prodotti, frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita, che non può prescindere da un’equilibrata alimentazione ed idratazione. In Italia è presente dal 1875 e opera oggi con diverse realtà aziendali: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Purina, Nespresso, Nestlé Nutrition e Nestlé Health Science, Nestlé Professional e CPW.
*A partire dal 2011, Nestlé ha adeguato il proprio sistema di rendicontazione all’International Financial Reporting Standards (IFRS), passando da NPS (Net Proceed of Sales) a NNS (Net Net Sales). Questo cambiamento comporta una riduzione degli importi di vendita rispetto agli anni passati.
|
Per informazioni |
|
| Nestlé
Letizia Balducci marialetizia.balducci@it.nestle.com Tel. +39 02 81817406
|

