Cchia Tacco: l’aperitivo è donna in Borgo Rocca Sveva

d2b3236f-0c81-4a7e-a26f-4fc94139bcd1

 

Anche quest’anno Cantina di Soave festeggia in anteprima la festa della donna abbinando al Cchia Lessini Durello Spumante DOC un accessorio glamour simbolo per eccellenza di femminilità: il tacco alto.

Soave – Borgo Rocca Sveva

Sottile come lo stelo di un buon calice di bollicine, affascinante come una bella donna, il tacco alto sarà protagonista dell’aperitivo organizzato da Cantina di Soave sabato 7 marzo 2015 alle ore 19.00 in Borgo Rocca Sveva.

Quale modo migliore per festeggiare in anteprima la festa della donna se non con un omaggio all’accessorio più intrigante della storia della moda femminile? In occasione di questo aperitivo informale, dinamico e glamour, Cantina di Soave propone a tutti i presenti il Lessini Durello Cchia, uno spumante fresco ed equilibrato, profumato e inebriante come solo le donne sanno essere.

Tutte coloro che indosseranno un tacco di almeno 8 centimetri avranno diritto ad una sorpresa, senz’altro gradita.

Amici, accompagnatori, autisti, portaborse e principi azzurri, anche se maschi, saranno i benvenuti.

L’ingresso è a pagamento, comprensivo di prima consumazione: è prevista una riduzione per il gentil sesso.

All’interno della boutique winery di Borgo Rocca Sveva verrà allestito un set fotografico per immortalare tutte le donne che avranno l’ardire di indossare un tacco alto: le foto saranno poi pubblicate sulla pagina Facebook di Borgo Rocca Sveva e sul blog vino365.it. Vi aspettiamo numerosi!