Un’irresistibile mini-ametista che si nasconde nella più piccola pochette, per rinnovare la potenza solare di questo profumo-talismano in ogni istante e… all’infinito!
Anche Alien Initiatory Stone è, infatti, ricaricabile alla Source Mugler, la Fonte di profumo per rendere eterno anche il più piccolo dei flaconi, anziché gettarlo: un gesto ecologico, economico, estremamente chic! Un prezioso vapo de sac, attento all’ambiente, da regalare e regalarsi, anche a San Valentino!
Tredici anni dopo Angel, profumo-icona, simbolo di glamour e seduzione, nel 2005 Thierry Mugler presenta il suo secondo, grande femminile: Alien. Un nome misterioso, eco di una donna ricca di differenze e di un altrove in cui tutto è completezza e serenità. Un profumo-talismano che apre le porte a sensazioni extra-ordinarie e con uno straordinario potere: far risplendere la bellezza interiore di ciascuna donna. Una creazione in 3 rivelazioni, fiorita-ambrata-boisé, nata dall’audace overdose di due note potenti (cashmeran e ambra), illuminate da un fiore solare (gelsomino sambac). Un’Eau de Parfum radiosa, vibrante e misteriosa: l’espressione olfattiva di luminosità e splendore. Gocce di assoluta femminilità: potenti, magnetiche, solari, custodite nel flacone-pietra preziosa: un’ametista carica di intensa energia.
Alien Initiatory Stone vapo de sac Ressourçable 15 ml
disponibile presso tutte le profumerie concessionarie thierry mugler
