Teresa Pomodoro
28-29 gennaio ore 21.00
Concerti nel Mondo
GIPSY MOOD
musiche dal vivo BOSNEA BALKANI
Mitica Bosnea – clarinetto
Gheorghe Moldoveanu – violino
Gabriel Dusu – clarinetto
Victor Ciobanu – tastiera
Florin Cercel – fisarmonica
Florin Ariciu – cimbalo
Vasile Andrei – voce
Mihaela Magda Tamas – voce
idea e regia Charlie Owens
Ritorna allo Spazio Teatro NO’HMA Teresa Pomodoro mercoledì 28 gennaio la musica internazionale per il ciclo Concerti nel Mondo: NO’HMA ha una vocazione per un’espressione artistica, la musica, che meglio si adatta a rappresentare quella diversità di luoghi e di culture che, quando si incontrano, divengono un arricchimento.
Per questo Concerti nel Mondo ispirati dall’evento EXPO porta sul palcoscenico di NO’HMA suoni dalle diverse latitudini del nostro pianeta, perché si realizzi quell’integrazione e quella conoscenza così indispensabili in un mondo globale e interconnesso che, senza cultura, rischia di diventare un luogo arido e vuoto.
Gipsy Mood è un concerto omaggio alla grande tradizione popolare della musica gitana. Sul palco gli otto elementi del gruppo Bosnea Balkani, utilizzando gli strumenti caratteristici di queste sonorità ci condurranno in un viaggio magico attraverso una delle culture fondanti – ed insieme una delle più bistrattate e trascurate – della nostra identità europea.
Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti
Si consiglia la prenotazione tramite telefono o mail
0245485085/ 0226688369 – nohma@nohma.it
Spazio Teatro NO’HMA Teresa Pomodoro
Via Andrea Orcagna 2, Milano,
www.nohma.it
