Con il primo corso di cucina veg online
Vegolosi.it arriva nelle case di tutti i suoi lettori
Un corso di cucina veg da seguire stando comodamente dietro ai fornelli della propria cucina. È questa la grande novità che Vegolosi.it lancerà durante la Milano Food Week, in programma dal 16 al 24 maggio. In occasione della manifestazione, il magazine online di cultura e cucina vegetariana e vegana propone, infatti, una lezione di cucina che sarà possibile seguire da casa in streaming grazie alla collaborazione con il portale interattivo di Social Kitchen. Un'occasione unica che porta per la prima volta i corsi di Vegolosi.it fuori da Milano rispondendo così alle tante richieste arrivate dai lettori del magazine che vivono nel resto d'Italia.
L'appuntamento è per mercoledì 21 maggio, a partire dalle ore 20. Partecipare è semplice e gratuito: è sufficiente avere un dispositivo collegato a internet e iscriversi nei giorni precedenti all'evento sul sito www.socialkitchen.it. Gli iscritti riceveranno via mail tutte le informazioni per seguire il corso e cucinare da casa insieme allo chef di Vegolosi.it, Cristiano Bonolo: il testo della ricetta proposta, gli ingredienti e gli strumenti necessari per prepararla in casa. Poco prima delle 20 di mercoledì 21 basterà mettersi davanti ai fornelli con tutto l'occorrente, collegarsi allo streaming del corso e iniziare a cucinare insieme a Vegolosi.it. Durante la serata sarà possibile interagire con la redazione del magazine facendo domande e chiedendo informazioni grazie alla chat in diretta offerta dal servizio di Social Kitchen.
L'evento si terrà nell'incantevole location di Interno
Vegolosi.it parteciperà alla Milano Food Week anche con un secondo appuntamento. Sabato 24 maggio, dalle 17.30 alle 19.00, negli spazi dell'Official Store De’ Longhi Group, in via Borgogna, lo chef di Vegolosi.it, Cristiano Bonolo, e la redazione del magazine proporranno un aperitivo speciale. La formula è quella dello showcooking durante il quale cucinare, chiacchierare, scoprire curiosità, informazioni e trucchi sulla cucina veg e, ovviamente, assaggiare insieme ciò che verrà preparato. A tutti i partecipanti, oltre alla dispensa con le ricette, verrà inviato per e-mail un codice sconto per l’acquisto di “Direzione Vegolosi”, il primo ebook di Vegolosi.it con più di 250 pagine di ricette inedite, approfondimenti e interviste sul mondo veg.
Il costo del biglietto è di 10 euro (8 euro per i possessori della card Milano Food Lovers).
È necessario iscriversi mandando una mail a prenotazioni@vegolosi.it.
I possessori della Milano Food Lovers sono invitati a scrivere all’indirizzo prenotazioni@vegolosi.it per ricevere le istruzioni per il pagamento.