“MASTERCHEF ITALIA” SCEGLIE I CIOCCOLATI T’A SENTIMENTO ITALIANO

Masterchef Italia ha scelto il cioccolato T'a Sentimento Italiano per la terza edizione in onda ogni giovedì alle 21.10 su SkyUno HD .

 

Tavolette, cioccolatini e cioccolato sfuso di qualità Grand Cru T'a Sentimento Italiano entrano, dunque, nella dispensa più famosa d'Italia per essere utilizzati nelle preparazioni che i concorrenti sottoporranno al severo giudizio di Barbieri, Cracco e Bastianich. Riuscirà ad addolcirli il cioccolato T'a?

 

Per i fratelli Tancredi e Alberto Alemagna, fondatori del brand nel 2007, si tratta un traguardo importante: "Essere presenti in una trasmissione non solo di enorme successo, ma che fa anche della qualità il suo must ci rende sicuramente orgogliosi. Si tratta di un un momento importante nella nostra  comunicazione" – hanno dichiarato – "Anche noi siamo fan del programma e quando abbiamo saputo che il nostro cioccolato era conosciuto e apprezzato anche da qualcuno dei severissimi giudici abbiamo pensato che questo matrimonio non poteva non farsi."

 

 

T'a Sentimento Italiano parteciperà anche a Masterchef Junior, dedicato ai più piccoli, la cui programmazione partirà in primavera sempre su Sky Uno HD.  

 

 

 

T’a vuol dire italianità, qualità, design.

 

 

 

T’a  SENTIMENTO ITALIANO

Interpreti del gusto artigianale "Made in Italy".

 

T’a Sentimento Italiano è il brand di dolci e cioccolati d’alta qualità fondato nel 2007 dai fratelli Tancredi e Alberto Alemagna. Il nome deriva dalle iniziali dei due fondatori, ma anche da T’amo… T’abbraccio… T’adoro, a sottolineare come la passione per il loro prodotto sia una costante fonte di ispirazione per i fratelli Alemagna che rivisitano in chiave contemporanea un’arte di famiglia cominciata sempre in Lombardia oltre un secolo fa, nel lontano 1911.

 

La produzione si concentra su cioccolateria e pasticceria fresca e secca. Tutti i prodotti confezionati possono essere personalizzati per aziende ed eventi. Il legame col mondo imprenditoriale è reso ancora più stretto grazie al servizio di catering e banqueting, dolce e salato, e anche perché lo Spazio T'a, in via Tortona a Milano, è una location esclusiva per eventi aziendali e privati.

 

T’a Sentimento Italiano è una delle poche aziende dolciarie a produrre nel milanese, nel laboratorio di Cerro Maggiore, seguendo il metodo artigianale e utilizzando solo materie prime d'alta qualità che attingono soprattutto alle eccellenze gastronomiche italiane più conosciute e apprezzate all'estero. Non a caso il motto dell'azienda si riassume in tre parole: italianità, qualità e design.

 

Oggi T'a vanta 13 linee di prodotto per oltre 300 referenze esportate in tutto il mondo. In Italia i suoi prodotti sono distribuiti in oltre 200 punti vendita di prestigio: pasticcerie, enoteche e gourmet store, come Eataly e la Rinascente. Ma l'italianità delle materie prime, l'alta qualità del prodotto finito e il design che caratterizza i packaging, li rendono molto amati anche all’estero, soprattutto negli Stati Uniti, a Singapore e ad Hong Kong, dove sono reperibili, anche in quel caso, nei gourmet-store più esclusivi. Qualche esempio su tutti, l'Hotel Plaza di New York o la catena di food-store Da Paolo conosciutissima in Oriente

 

T’a vuol dire italianità, qualità, design.