La terrazza panoramica de La Rinascente, incastonata nello spot più scenografico di Milano, ha fatto da cornice ideale alla presentazione della nuova ed esclusiva linea di cover nate dalla partnership con brand internazionali di moda come Just Cavalli, con cui Puro ha recentemente firmato un accordo di licenza per una linea di accessori caratterizzata da grafiche originali. Nascono così delle opere di grande personalità stilistica.

Le grafiche animalier care allo stile di Roberto Cavalli incontrano la tecnologia personalizzando le cover di Puro con una linea esclusiva firmata Just Cavalli. Madrina dell'evento di presentazione, la showgirl Melissa Satta che indossa un look di sfilata Just Cavalli della collezione FW1314.
Le nuove collezioni si caratterizzano per il loro design accattivante, studiato per vestire gli smartphone con le grafiche iconiche che da sempre contraddistinguono lo stile Just Cavalli, la linea casual giovane del gruppo Roberto Cavalli, che ha stretto una collaborazione con Puro, azienda di accessori per il mercato della telefonia mobile e dell'elettronica di consumo.
Dal 3 fino al 9 settembre, La Rinascente avrà le vetrine personalizzate da atmosfere caleidoscopiche e preziose cover Iridescent.
"Ancora una volta la creatività e lo stile dinamico di Just Cavalli si uniscono alla ricercatezza dei materiali dei prodotti Puro, per vestire la tecnologia di ultima generazione con le stampe animalier, tipiche di Just" ha commentato lo stilista Roberto Cavalli, Presidente del Gruppo Roberto Cavalli.
“Continuare a lavorare con il Gruppo Roberto Cavalli, uno tra i più prestigiosi brand italiani di moda a livello internazionale, è per noi una grande opportunità – ha affermato Aurelio Goldoni, Presidente di Puro. La release di questa nuova collezione conferma ancora una volta la capacità di Puro di portare il mondo del fashion nel settore degli accessori per la telefonia e l'elettronica di consumo, rafforzando ulteriormente il nostro posizionamento di leadership in quest'area di mercato”.
Texture leopardate abbinate a colori e fantasie tropicali assicurano uno stile graffiante e senza eguali. Le cover, personalizzate dal logo Just Cavalli stampato sul retro con effetto gold , aderiscono perfettamente al dispositivo, garantendo piena accessibilità ai comandi principali. Disponibili per iPhone 5/5S. La nuova collezione di cover Just Cavalli è disponibile in anteprima all'interno del punto vendita Unieuro (la Rinascente di Milano, Design Supermarket), e dal mese di ottobre sarà acquistabile anche nella boutique online JustCavalli.com e Puro.it e nei tradizionali canali di distribuzione.
www.puro.it www.JustCavalli.com
Gruppo Roberto Cavalli
Nato nei primi anni '70, il marchio Roberto Cavalli è oggi una delle griffe più conosciute e
prestigiose della moda Made in Italy, grazie alla creatività e all'innovazione stilistica che da
sempre contraddistinguono i suoi abiti, le sue calzature e le sue borse. Il Gruppo Roberto Cavalli è
attivo sui mercati italiani ed internazionali con la prima linea "Roberto Cavalli", con la linea casual
giovane "Just Cavalli", con la linea più morbida "Cavalli CLASS" e con la linea dedicata ai più
piccoli "Roberto Cavalli Junior". Tutte queste linee dedicate sia alla donna che all'uomo, si
completano poi con una vasta gamma di prodotti, realizzati attraverso licenze, che includono tra
gli altri: accessori in seta e cashmere, occhiali, orologi, profumi, biancheria intima e costumi da
bagno.
Nel corso del 2012, Roberto Cavalli ha poi lanciato la linea "Roberto Cavalli Home" collection che
propone il mondo Cavalli nei settori del mobili, del tessile, dell'art-de-la-table, dei vetri Murano,
dei tappeti, della carta da parati e delle ceramiche. I prodotti Roberto Cavalli sono distribuiti in
Italia e nel mondo attraverso una capillare rete di 168 punti vendita monomarca che conta: 94
Roberto Cavalli (di cui 40 in proprietà), 38 Just Cavalli, 27 Cavalli CLASS, 9 Roberto Cavalli Junior,
oltre ad una vasta rete di negozi multimarca.
Puro S.p.A.
L'Azienda nasce a Modena nel 2002 con la mission di fornire al mercato dell'elettronica di
consumo, accessori progettati, prodotti e distribuiti secondo i più elevati standard tecnologici e di
design. Il miglioramento continuo applicato al processo di sviluppo e produzione dei propri
prodotti ha fatto di PURO il brand di riferimento nel segmento degli accessori per dispositivi
mobili (Smartphone e Tablet). Grazie alla capacità di inserire elementi fashion e di design in
ambito tecnologico, PURO diventa la scelta sicura per chi cerca accessori distintivi capaci di
rispecchiare al meglio l'eccellenza dello Stile Italiano. PURO gestisce, oltre al proprio brand,
anche un esclusivo portafoglio di marchi in licenza come Just Cavalli e Swarovski. Le
collaborazioni con famose firme nazionali e internazionali completano la gamma delle collezioni a
marchio PURO, con prodotti originali e caratterizzati da u