CPLG CONTINUA A PUNTARE SULLA MODA:PRESENTATA AL PITTI DA MONNALISA LA LINEA MADAGASCAR by JAKIOO

CPLG Italia conclude un nuovo deal con Monnalisa SPA per le collezioni moda della linea Jakioo fall-winter 2013/2014  per Madagascar.

 

 

Monnalisa SpA, leader mondiale nel mercato dell’abbigliamento ed accessori per bambini e azienda posizionata in una fascia alta di mercato, ha scelto ancora CPLG e i suoi characters per le collezioni autunno inverno 2013/2014, acquistando la licenza di MADAGASCAR per la linea di abbigliamento Jakioo (4-13 anni).

La collezione, dedicata agli impertinenti personaggi di Madagascar, ha sfilato al Pitti Immagine Bimbo (Firenze, 17-19 gennaio 2013).

 

La filosofia di Monnalisa si basa sulla combinazione unica di attività imprenditoriale, innovazione, ricerca di nuovi mercati, styling originale e particolare attenzione allo sviluppo delle risorse e competenze aziendali. Tutte queste caratteristiche ben emergono anche in questa nuova collezione.

 

 “Con Monnalisa abbiamo trovato un’azienda di abbigliamento che sa sfruttare il potenziale che c’è dietro un brand di animazione” afferma Maria Giovanna Gurrieri, Managing Director di CPLG Italia, “e soprattutto sa cogliere l’essenza del brand e lo tratta con creatività e maestria ricavandone capi allegri, divertenti da indossare, pratici ed eleganti. È stato quindi per noi naturale affidare a Monnalisa anche un brand di grande appeal e superlativo successo come Madagascar”.

CPLG Italy, è la principale agenzia di licensing sul territorio italiano, nonché filiale del gruppo leader in Europa, fondato nel 1974 che attualmente ha 10 uffici internazionali situati in UK, Francia, Italia, Spagna, Portogallo, Benelux, Germania, US, Canada e Giappone, e che da oltre 35 anni sviluppa programmi di licensing di grande successo rappresentando i maggiori brand internazionali e i movie delle più importanti major americane come Fox, DreamWorks Animation, MGM, Universal, CBS e molte altre.