Prosegue la stagione per i ragazzi al
STORIA D’AMORE E DI ALBERI
Venerdì 16 marzo alle ore 10
La rassegna che
È un piccolo uomo dal passo un po' da pinguino quello che entra in sala, si aggira nello spazio, chiedendo conferma a chiunque incontri che lì troverà dei bambini, che quello è un teatro, una scuola, un festival, una piazza. Difficile capire la sua età: ha un grosso pastrano che lo rende molto gonfio. Ed una valigia. Ma chi è? Ha tutta l'aria di un orfanello senza età. Parla confuso, interrompendo i discorsi tutti a metà, girando intorno alla valigia e comportandosi in modo buffo ed infantile: ha quasi l'aria di un clown. Quando la sala è definitivamente piena, guarda i bambini, tira un grosso sospiro, e scende dal tetto. Lui, la valigia e la sua strana andatura vanno, tutti insieme, in proscenio. È evidentemente emozionato: vorrebbe parlare ma ha paura. Non trova il coraggio di iniziare. Poi, finalmente, attacca e racconta, racconta, racconta…racconta di uomo che decise che per cambiare, forse, bastava cominciare a piantare alberi.
Consigliato per studenti delle scuole primarie,
L’occasione assume un valore particolare in quanto il Comune di Assago ha messo a disposizione un terreno dove, al termine della rappresentazione, i piccoli spettatori potranno piantare alcuni alberi, come ulteriore azione di sensibilizzazione delle nuove generazioni all’importanza dell’amore per l’ambiente.
Si ringrazia inoltre Autogrill S.p.A. per la gentile collaborazione.
I biglietti sono in vendita nel circuito TicketOne, su internet al sito www.ticketone.it e telefonicamente al numero 892.101 (numero a tariffazione specifica).
via G. di Vittorio, 6
20090 Assago (MI)
Tel. 02 488577516
www.teatrodellaluna.com – www.facebook.com/teatrodellaluna
PROGRAMMAZIONE
“Storia d’amore e di alberi”:
venerdì 16 marzo ore 10
PREZZI DEI BIGLIETTI
|
Posto unico |
€ 11,50 |