Praticità, versatilità e qualità Made in Italy per un look cosmopolita e contemporaneo: ecco le Collezioni FRAU Autunno/Inverno 2011

fFRAU UOMO

Per l’autunno-inverno 2011 FRAU propone una gamma completa di calzature uomo e donna ispirate ad un look cosmopolita e contemporaneo, pensate per rispondere  alle esigenze di età e stili di vita differenti.

Una collezione trasversale che esprime l’autentico spirito FRAU, da sempre sinonimo di praticità e versatilità valorizzate dalla qualità del Made in Italy.

 

Dalle sneakers alle stringate, dagli stivaletti ai mocassini, la Collezione Uomo 2011-12 propone calzature pratiche e moderne dalle linee pulite e dalla costruzione perfetta.

Il tema city-sport trova espressione nella city sneaker, la scarpa sportiva da città in grado di coniugare funzionalità e tendenza, ideale per il dinamismo quotidiano.

 

Personalità e carattere emergono dai modelli stringati su fondo “scatolato”, sempre declinati su diverse altezze e materiali, garantendo una soluzione ancor più giovane e contemporanea.

Completano la proposta mocassini arricchiti da mascherine e doppie fibbie in stile college inglese e polacchini con elastico o stringa che re-interpretano in chiave moderna il classico mondo Bristish.

 

f1FRAU DONNA

Protagonisti della Collezione Donna sono stati stivali e tronchetti, adatti al frenetico dinamismo cittadino ma allo stesso tempo estremamente femminili: modelli in pelle e camoscio con fondo in gomma, sviluppati su varie altezze e arricchiti da giochi di fibbie, zip e fasce elastiche.

 

Originali inserti in pelle o caldi dettagli in pelo decorano strutture stringate in camoscio abbinate a tacchi e zeppe di differenti altezze, in pieno look metropolitano.

Completano la proposta femminile della Collezione mocassini, francesine e modelli dal sapore inglese.