ABSOLUT CELEBRA ARTISSIMA

 

Il brand icona inaugura con un evento esclusivo la 18esima

Fiera Internazionale d'Arte Contemporanea

 

L’apertura ufficiale della nuova edizione di ARTISSIMA 18 a Torino sarà preceduta da un party ABSOLUT VODKA, che conferma ancora una volta il suo stretto legame con il mondo dell’arte e della creatività.

La prestigiosa partnership con la manifestazione torinese continua la serie di importanti eventi che hanno visto recentemente il brand impegnato in diversi progetti di mecenatismo culturale, dalla collaborazione con il Castello di Rivoli (Museo d’Arte contemporanea) per il progetto The Living Boxes – Le Scatole Viventi al premio Absolut Art Award dedicato agli artisti emergenti del panorama artistico internazionale.

 

Alla vigilia dell’opening della Fiera Internazionale d'Arte Contemporanea, mercoledì 3 Novembre ABSOLUT festeggerà la kermesse artistica nella suggestiva cornice della Sala Lutrario a Torino, una struttura innovativa contraddistinta dalla raffinatezza degli arredi e dai particolari decorativi. La serata, che vedrà la partecipazione degli esponenti della comunità d’arte nazionale e internazionale,  critici, curatori, media e istituzioni sarà l’occasione per gustare i raffinati drink dalle fragranze inebrianti e dai sapori decisi creati ad hoc dai bartender di ABSOLUT VODKA.

 

 La collaborazione con ARTISSIMA è la naturale evoluzione di un percorso, nato nel 2009 con il progetto Wallpaper, che vede come protagonista la creatività espressa in tutte le sue forme”, afferma Laurent Schun, Direttore Marketing per l’Italia di Absolut Vodka.In particolare l’Arte è ormai parte integrante del nostro DNA. Attraverso il sostegno delle iniziative creative più influenti Absolut esprime la propria dimensione di brand d’avanguardia dell’era contemporanea.”

 

 

 

ABSOLUT & ARTISSIMA party:

Mercoledì 3 Novembre

ore 22.30

Sala Lutrario

Via Stradella 8, Torino