Nel 2011, TGV festeggia i suoi 30 anni ed un successo commerciale costante in Francia ed in Europa. Il 2011 significa per TGV anche una nuova offerta verso Parigi ed il progetto Rhin-Rhône, 7a linea ad alta velocità della rete francese.
Elipsos Trenhotel, elegante treno notturno, vi descriverà le numerose possibilità di viaggio che offre il Nord Est della Spagna, in pertnership con il Patronato di Turismo Costa Brava Girona.
Thalys, principale attore dell'intermodalità, vi permetterà di conoscere le sue nuove destinazioni e le multiple possibilità di collegamenti che offre la sua rete. L'Ufficio Belga per il Turismo Bruxelles-Vallonia vi inviterà a scoprire l'offerta turistica e le opportunità di viaggio in treno in due regioni in costante crescita sul mercato italiano.
Ancora, il Centro dei Monumenti Nazionali di Francia vi presenterà le numerose possibilità di visite culturali che si prospettano viaggiando in treno.
Come specialista del treno in Francia ed in Europa, Rail Europe vi mostrerà le nuove opportunità per le agenzie di viaggio su queste offerte (e-ticket, post-vendita online) e vi farà scoprire le prossime novità, come il lancio del treno diretto Parigi-Mosca
UN OSPITE LAST MINUTE! Le Ferrovie Russe – Federal Passenger Company JSC (gruppo RZD) – che si occupano dei treni russi nazionali ed internazionali, vi presenteranno la loro flotta di treni che da Mosca corrono verso l'Europa occidentale ed in particolare il collegamento Nizza-Mosca, con partenze anche da Milano, Genova e Verona.