Il Gruppo Planetaria Hotels, di cui fa parte Enterprise, prosegue nel suo progetto multisensoriale: dopo l’incontro con il “tatto”, lo scorso febbraio,
è ora il debutto dell’appuntamento con il “gusto”
Una pausa rilassante per rigenerarsi in un ambiente suggestivo ed avvolgente; un momento speciale dedicato al benessere, un percorso guidato attraverso il gusto e la piacevolezza.
L’appuntamento estivo con il ristorante in giardino firmato Enterprise Hotel si presenta quest’anno come un’esperienza sensoriale voluttuosa ma delicata, alla riscoperta dei sapori semplici della terra proposti in una veste raffinata e stuzzicante: inaugura il 7 giugno 2011 il “Relax Restaurant” by Sophia’s di cui lo speciale design ne sottolinea la leggerezza; il garden si presenta infatti impreziosito da morbidi bersò creati da bianchi e candidi tendaggi.
Il concept del Relax Restaurant rappresenta la seconda proposta del progetto multisensoriale “Body Friendly”, lanciato da Planetaria Hotel lo scorso febbraio per connotare l'offerta dei suoi servizi connessi all'ospitalità.
Dopo l'incontro con il tatto, è ora il debutto – sempre all'Enterprise Hotel – dell'appuntamento con il gusto.
Traendo ispirazione da ingredienti naturali e leggeri, particolarmente indicati per la stagione estiva, lo chef Otello Moser ha studiato un menù variegato ed invitante che vede abbinare con maestria il “contrasto crudo/cotto”; protagoniste assolute sono materie prime selezionate e golose valorizzate da accostamenti eleganti e cotture sapienti, calibrate per esaltarne al meglio caratteristiche e profumi.
L'Enterprise Hotel, qui con il Sophia's Restaurant, diventa fucina di idee e laboratorio di esperienze.
DI COTTE E … DI CRUDE!
La proposta “ Garden Lunch 2011 “ nasce con un duplice desiderio, quello di proporre una piacevole pausa di relax con gusto. Lo Chef ha selezionato solo ingredienti naturali di primissima qualità, legati alla tradizione mediterranea abbinandoli a metodi di cottura che ne esaltano i sapori, senza mai stravolgerli, per farli assaporare nella pienezza delle loro proprietà.
Una cucina sana, fresca ed estiva, nel rispetto di ciò che la Natura ha scelto di regalarci in questa stagione, per vivere meglio in armonia con Lei e con noi stessi.
IL MENU’
Insalata con filetto di sgombro alla “Nizzarda”
Bufala con pane e “pommarola”
Gazpacho con padellata di gamberi
Strascinati con datterini e recòtt’asckuànde
Spaghetti di Kamut con gamberi di fi ume
Gran Bruschetta d’impepata di cozze
euro 16,00
Il Mediterraneo sulla griglia con scodella di verdure croccanti al lime
Tagliata di manzo all’olio extra vergine d’oliva
Galletto a bassa temperatura al timo e limone
euro 21,00
Paciugo d’Estate
Sorbetto al tè verde
Anguria “Zero gradi”
Granita limone e basilico
euro 6,00
Info: sales@enterprisehotel.com tel.02-31.81.88.34
Enterprise Hotel
C.so Sempione, 91 – Milano