FIORELLO : “Allegria!”Spettacolo benefico a sostegno del Nuovo Centro di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale San Raffaele di Milano

Milano, Teatro della Luna

giovedì 26 maggio 2011, ore 21.00

FIORELLO : "Allegria!"

Spettacolo benefico a sostegno del Nuovo Centro di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale San Raffaele di Milano

Un evento promosso dalla Fondazione Mike Buongiorno e dalla Fondazione Centro San Raffaele del Monte TaborGiovedì 26 maggio 2011, il giorno del compleanno di Mike, Fiorello dedica al pubblico una serata esclusiva che si terrà alle ore 21.00 al Teatro della Luna. Questo appuntamento benefico, promosso dalla Fondazione Mike Bongiorno e dalla Fondazione Centro San Raffaele del Monte Tabor, sosterrà il Nuovo Centro di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale San Raffaele di Milano.

Una serata unica, all’insegna della musica, dell’ironia e dell’ improvvisazione in puro stile Fiorello, che ha fortemente voluto ricordare il suo amico dando un contributo concreto a una iniziativa importante della Fondazione Bongiorno. Saranno presenti personalità del mondo della cultura e della televisione, della finanza e dell’imprenditoria. Un’occasione per esprimere affetto e gratitudine a Mike che ha portato per mano intere generazioni, accompagnandole per 55 anni di Storia del nostro Paese; ma anche l’opportunità di partecipare a un evento di solidarietà per un progetto che non può lasciare indifferenti.

I fondi raccolti verranno interamente devoluti all’Ospedale San Raffaele di Milano per la realizzazione del Nuovo Centro di Oncoematologia Pediatrica, una struttura specializzata all’interno del nuovo Dipartimento Materno Infantile dell’Ospedale San Raffaele di Milano, che permetterà di migliorare l’assistenza clinica ai giovani pazienti e di curarli con terapie innovative avanzate frutto della ricerca traslazionale che ha lo scopo di accelerare il passaggio dei risultati dal laboratorio al letto del malato. Obiettivo ultimo è la messa a punto di nuovi protocolli clinici che permettano di dare a bambini e giovani affetti da malattie oncologiche una possibilità in più di cura. E quindi una possibilità di vita.

L’evento gode del Patronato della Regione Lombardia, della Provincia di Milano e del Comune di Milano.

Prenotazioni e informazioni al numero 02 465.467.467

 

www.aragorn.it