OVS industry, primo fashion retailer per quota di mercato in Italia, introduce nei propri stores la collezione calzature e abbigliamento bambino di PUMA, azienda leader nel segmento sportlifestyle. La collaborazione prende avvio con la collezione calzature che entrerà in alcuni selezionati store OVS industry in Italia a partire da dicembre 2010 e si completerà con una linea di abbigliamento a partire dalla primavera-estate 2011. PUMA ha lavorato per adattare il proprio assortimento Kids alle specifiche esigenze di OVS industry e al suo consumatore target.

Le calzature, per i bambini da
OVS industry con PUMA proporrà un total look divertente e confortevole allo stesso tempo e in particolare, pensando ai “passi” che un bambino compie durante le sue giornate proporrà diversi modelli di calzature tra cui:
Unlimited Mid Kids, modello mid unisex con doppia chiusura, lacci elastici e velcro, sarà disponibile nei colori rosa e blu. Richiama lo stile dei modelli vintage basket tipici del brand.
Puma Strict, modello unisex di ispirazione retro-running, sia in versione kid che junior; si differenziano per la chiusura, in velcro per le prime e con i lacci per le seconde. Entrambe le versioni sono disponibili in pelle (negli store da dicembre) e in nylon (negli store da febbraio) e in varie colorazioni che vanno dal neutro bianco e nero ai più vivaci blu e rosa.
917 Lo Houston, si ispira al design della Speed Cat Mid e alla Future Cat Mid. Si tratta di un modello unisex vulcanizzato in canvas, disponibile in store da aprile nelle versioni kid e junior e nelle colorazioni blu per bimbo e viola per bimba, con fantasie di ispirazione Pop Art.
Sonia Ballet Kids, ballerine vulcanizzate in canvas, leggere ed estive, sono disponibili in store da aprile nelle varianti colore rosa/viola e nera/rosa. Eleganti e divertenti allo stesso tempo.
“Le statistiche dimostrano che in Italia ben 2,6 milioni di mamme si affidano alla qualità di OVS industry per vestire i propri figli e che oltre un bambino su tre indossa ogni giorno capi OVS industry – afferma Fabio Pampani Direttore Generale di OVS industry –. Tale riconoscimento, se da un lato ci rende orgogliosi, dall’altro ci spinge a impegnarci ancora più a fondo nella creazione di prodotti di valore e con un giusto rapporto qualità prezzo. Per questo abbiamo scelto di avviare una nuova collaborazione con Puma, che ci consente di offrire ai più giovani una linea di calzature e abbigliamento pensata per accompagnarli in ogni loro attività assicurando stile e comfort”
“Puma è entusiasta che la propria collezione bambino venga proposta da un’azienda attiva e dinamica come OVS industry ed è stato molto interessante lavorare insieme per adattare il nostro assortimento Kids per lo specifico profilo del consumatore OVS”- afferma Andrea Rogg, General Manager di Puma Italia.
OVS industry è oggi leader in Italia nel settore del “fast fashion”, grazie a un’ampia scelta di capi e accessori sempre in linea con le tendenze moda più attuali, realizzati con cura e con grande attenzione nella scelta di materiali e dettagli. Il team interno di stilisti interpreta i trend
internazionali alla luce delle esigenze della clientela, selezionando i prodotti più innovativi presenti sulla scena mondiale e ideando capi fashion, sempre ad un prezzo equo.
PUMA è uno dei brand leader al mondo tra i marchi Sportlifestyle che disegnano e sviluppano linee di calzature, abbigliamento e accessori. Si impegna a livello sociale contribuendo a supportare