Barbie viene nominata Property n.1 al Mondo del mercato del giocattolo per il 2020 * e svela la nuova linea di bambole Fashionistas 2021

Mattel, Inc. (NASDAQ: MAT) ha annunciato che il suo iconico marchio Barbie® è stato nominato prima property del mercato del giocattolo a livello mondiale per il 2020 secondo NPD Group, una delle principali società globali di informazione. Inoltre, Barbie continua il suo viaggio per rappresentare le diversità e l’inclusione nel segmento delle fashion doll con … Read more Barbie viene nominata Property n.1 al Mondo del mercato del giocattolo per il 2020 * e svela la nuova linea di bambole Fashionistas 2021

Emozioni in evidenza con le nuove proposte firmate Tratto Video.

    Felice, complice, sorpreso, triste, impertinente, innamorato, arrabbiato, senza parole: sono queste le emozioni che, tra emoticon e hashtag dedicati, spiccano sul corpo fluo di Tratto Video Emotion, un’edizione speciale dell’evidenziatore made in Italy. Otto pezzi da collezionare, disponibili singolarmente o uniti nello speciale astuccio green in RPET. Una linea che porta con sé … Read more Emozioni in evidenza con le nuove proposte firmate Tratto Video.

Pasqua green e creativa con gli ovetti Didò Toc Toc e Giotto be-bè Stick&Color.

Per chi è alla ricerca di un pensiero creativo anche per Pasqua, arrivano le speciali uova dall’anima green firmate Didò e GIOTTO be-bè. Realizzate con plastica bio-based da canna da zucchero, racchiudono tante sorprese da modellare e colorare. La mitica pasta per giocare,  100% naturale e made in Italy, entra così all’interno dello speciale uovo … Read more Pasqua green e creativa con gli ovetti Didò Toc Toc e Giotto be-bè Stick&Color.

Da Toys Center arriva un ricettario a misura di bambino per trasformare le uova di Pasqua in piatti golosi e giochi creativi.

Da Toys Center arriva un ricettario a misura di bambino per trasformare le uova di Pasqua in piatti golosi e giochi creativi. Divertimento e fantasia da condividere e all’insegna del riuso. A guidare la brigata, il Maître Chocolatier Luigi Cassago. Tra le proposte, mele con cioccolato bianco e salsa al caramello. In occasione della Pasqua, … Read more Da Toys Center arriva un ricettario a misura di bambino per trasformare le uova di Pasqua in piatti golosi e giochi creativi.