Uau Food: cibo per comunicare!

Uau Food: cibo per comunicare! Ideato da Party Round Green per stupire e coinvolgere in modo non convenzionale durante gli eventi UAU FOOD! E’ la più elevata e sofisticata espressione di #foodart, che fonde al tempo stesso arte, cultura, abilità, professionalità, creatività ed alta eno-gastronomia, per deliziare tutti e 5 i sensi contemporaneamente, in modo … Read more Uau Food: cibo per comunicare!

High Spirits Make-up Limited Edition Dr. Hauschka

High Spirits pura gioia di vivere.
 La nuova collezione Make-up Limited Edition Dr. Hauschka Intensi e gioiosi, i colori della nuova Collezione Make-up High Spirits Dr. Hauschka, in edizione limitata per la primavera estate, esprimono freschezza e gioia di vivere. Semplici da abbinare e dalle texture leggere, ispirano un make-up allegro e spensierato. Fanno parte … Read more High Spirits Make-up Limited Edition Dr. Hauschka

Falconeri presenta il nuovo progetto riciclo: “Nuova vita al tuo cashmere”

Il brand Falconeri dedica i primi mesi dell’anno 2019 ad un importante progetto dal nome “Nuova vita al tuo cashmere” Fino al 31 Marzo in tutti gli store Falconeri avrà infatti inizio una nuova campagna riciclo dall’anima green e contemporanea. Seguendo alcune semplici istruzioni i clienti del Falconeri Club diventeranno parte integrante della filiera produttiva. … Read more Falconeri presenta il nuovo progetto riciclo: “Nuova vita al tuo cashmere”