PRIMA DI DIRE “SI”, ITALIAN WEDDING STYLE

  PRIMA DI DIRE “SI”, ITALIAN WEDDING STYLE 22 e 23 ottobre 2016 Palazzo Giureconsulti – Milan Chiamarlo “evento” sarebbe riduttivo, in fondo ci sono cose che non si possono sintetizzare in una definizione. Salone espositivo – kermesse – galleria. Un progetto oggi,  ancora più autorevole nel panorama delle manifestazioni dedicate ai futuri sposi e … Read more PRIMA DI DIRE “SI”, ITALIAN WEDDING STYLE

Avon Un semplice messaggio può rendere speciale la giornata a centinaia di donne!

Avon lo sa bene: il suo obiettivo, infatti, è da sempre quello di aiutare le donne a credere di più in sè stesse, creando un vero e proprio passaparola di positività. Ancora una volta Avon ha deciso di ricordare al mondo femminile il suo valore. Come? Per un intero giorno ha posizionato uno specchio interattivo … Read more Avon Un semplice messaggio può rendere speciale la giornata a centinaia di donne!

“CastèLive a Teatro Corte Paganini”

Una Rassegna per Salvare il Borgo Sabato 16 Luglio 2016 avrà inizio a Castè, nel comune di Riccò del Golfo di Spezia, la 12a edizione della rassegna di spettacolo e arti varie “CastèLive a Teatro Corte Paganini”. La kermesse, organizzata dagli abitanti e dagli imprenditori di Castè,  è nata nel 2004 per salvare il piccolo borgo … Read more “CastèLive a Teatro Corte Paganini”