Per Sephora il Natale si veste di rosso

In questo Natale 2010, Sephora ha ritrovato e ricercato questo paradiso perduto, vero e proprio giardino delle delizie, la boutique di Sephora si schiude nel segno di un rosso intenso per svelare una miriade di regali, uno più straordinario dell’altro.

 

“C’era una volta… un panda, simbolo della Cina, e un designer cinese, JiJi. Un bel giorno, il designer decise di trasformare questo anumale leggendario in un adolescente imbronciato, simbolo della gioventù cinese ribelle, e nacque così il marchio Hi Panda”.

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In questo Natale 2010, per fare un regalo a Sephora, JiJi ha creato un panda davvero speciale con il suo fiocco rosso tra i capelli, sembra quasi stia per farci un sorriso!

Rannicchiati nellle loro tane disseminate lungo tutta la boutique di Sephora questi panda un po’ imbronciati ma innegabilmente graziosi si cibano di stelle di Natale e si lasciano catturare per il piacere di grandi e piccini.

 

Sephora presenta tokidoki, una linea ispirata alle opere del famoso artista italiano Simone Legno. tokidoki invita tutte le donne ad entrare in un mondo di bellezza, decisamente irresistibile e un po’ gotico, dove un semplice sguardo non basta per cogliere ogni minimo dettaglio. Un mix invece di colori e texture irrinunciabili contraddistingue questo nuovo marchio di bellezza disponibile in esclusiva da Sephora per il prossimo Natale.

La passione di Simone Legno per la cultura giapponese e le sue origini eclettiche rappresentano le potenti fonti d’ispirazione del suo universo decisamente stravagante. Crescendo, Simone ha scoperto l’arte dei giovani giapponesi che ha dominato i codici della cultura popolare, a cui l’artista si è avvicinato seppur rivisitandoli.

La linea associa il lato spiritoso dell’universo immaginario al tokidoki a prodotti di alta qualità. Le tinte vivaci e i prodotti proposti, tutti ispirati ai personaggi di Simone, fondono arte e colore per un’esperienza di make-up straordinaria. Non fatevi ingannare dall’immagine ludica delle confezioni: dietro i piccoli disegni si nascondono prodotti da sogno.

 

Red Bird.

“C’era una volta… un rosso perfetto, allo stesso tempo intenso e brillante. Un rosso fiammante come un’auto sportiva capace di trasformare la bocca in una ciliegia matura e lo sguardo in un tramonto scarlatto”:

Il rosso è IL colore star per eccellenza, declinato in tutte le sue forme per il look Sephora di questo Natale 2010. Red Bird: un look degno di un uccello del paradiso decisamente fiammeggiante. Unghie rosso sangue, bocche dai riflessi di fuoco, sguardi color borgogna… un colore pieno di passione ma cHe non si prende mai sul serio, rivisitato da Sephora.

Simili a matitoni colorati, i nuovi incredibili gloss Vinyl Lip Pencil stendono un film molto glossy e super pigmentato sulla bocca.

In programma: 4 rossi, dal fucsia al rosso sangue, passando per il bordeaux e il forfora. Per le unghie, argento fuso rosso laccato o nero paillettato, a seconda dei propri desideri. Lo sguardo si fa intenso e tenebroso con il quad di ombretti n°13…Spettacolare!

 

Per poter sfoggiare il nuovo look by Sephora, e avere una pelle naturalmente bella, con 02D Biotic non è mai stato così semplice.

02D Biotic contiene un complesso esclusivamente creato dai laboratori AG Labs, riproduce la struttura dello yogurt per restituire, alla pelle tutti i vantaggi associando un fermento dermobiotico ad un complesso probiotico delle vitamine, del calcio e delle proteine. Oggi, un’alimento equilibrato, è essenziale per combattere l’invecchiamento cutaneo e mantenere il giusto equilibrio epidermico. I prebiotici (chiamati ancora batteri o lieviti amici dell’uomo) hanno come proprietà la stimolazione e il controllo della flora intestinale che mantiene alte le difese dell’organismo.

“Lactobacillus Bulgaricus” è il batterio più utilizzato negli yogurt per i suoi molteplici benefici. Il funzionamento della pelle è simile a quello dell’organismo: per rigenerarsi, rinnovarsi e difendersi dalle aggressioni esterne, mantenendo la sua naturale barriera, la pelle ha bisogno di sostanze nutrienti che ne rallentino l’invecchiamento. I Dermobiotici sono microorganismi capaci di controllare la microflora cutanea e stimolare le difese naturali della pelle per combattere i raggi UV, il calore e l’inquinamento cause che stanno all’origine dell’invecchiamento prematuro della pelle.

Nasce così la linea 02D Biotic, 3 prodotti studiati per dare alla pelle un comfort senza eguali e una luminosità sorprendente:

Crema vellutata viso: una crema deliziosamente ricca che lascia la pelle vellutata, riequilibrata, resistente e luminosa.

Crema vellutata contorno occhi: una crema leggera e fresca che idrata, attenua i segni di stanchezza e le occhiaie, e ridona allo sguardo la sua naturale luminosità.

Latte/Acqua detergente: il nuovo detergente di 02D Biotic ha il potere di detersione del latte e le virtù rinfrescanti di una lozione, tutto in un unico prodotto. La pelle è fresca, morbida, pronta a ricevere tutti i benefici del trattamento quotidiano. Elimina dolcemente le impurità della pelle e aiuta a riequilibrare il livello di idratazione.

 

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