Bellissime e coloratissime le borse della collezione Primavera Estate 2011 by Valentino Orlandi

Per la Moda Donna S/S 2011 lo stilista Valentino Orlandi propone nuove linee caratterizzate dai colori accesi e vivaci e dalle pietre luccicanti, per una  collezione che  si distingue ancora ua volta per il suo fascino, la sua ricercatezza, la sua personalità. La donna Valentino Orlandi seduce con la sua fine eleganza, esprime con garbo la propria femminilità, afferma con carattere la propria indipendenza.

linea-fiordaliso_23691

 

 

La borsa Valentino Orlandi non può meramente definirsi accessorio, perché il suo stile sofisticato ed esclusivo la rende protagonista di ogni look.

Un mood riconoscibile che coniuga l’ispirazione moderna alla tradizione della più preziosa pelletteria, e che si declina in tutti i diversi modelli: da quelli più ricercati per la gran soirée a quelli moderni ideali per un look urbano, alle bag più comode e morbide da giorno.

 

I materiali più prestigiosi e preziosi cone pitone, nappa, camoscio velour, sono plasmati da abili artigiani secondo una ricerca stilistica che coniuga le tendenze più fashion all’assoluta accuratezza artigianale. Un’alta manifattura totalmente made in Italy che da sempre contraddistingue Valentino Orlandi, azienda del distretto pellettiero marchigiano con alle spalle oltre 30 anni di storia.

 

Nella prossima stagione la collezione si amplierà con nuove linee tra cui:

Brigitte: in tessuto dipinto a tema floreale e personalizzato con dettagli di farfalle e coccinelle realizzati in cristalli swarovski;

Fiordaliso: in pelle, camoscio e vernice, si caratterizza per la particolare presenza di un fiordaliso in tinta, da cui prende il nome la linea stessa;

River: in tessuto decorato da riporti in morbida pelle si distingue per le applicazioni, eseguite rigorosamente a mano, in raffia;

Edy: sono le esclusive borse, modello a sacco, realizzate in morbidissima pelle o in pitone, con accessori a spirale lungo i manici;

Party: in vernice è la linea must della stagione: molto particolare, si caratterizza per le infilature e gli intrecci interamente hand made.

 

Non macheranno i modelli classici di ogni stagione: bauletti, clutch eleganti per le serate più glamour e shopping bag nei natural beige, bianco e marrone, ma anche in variazioni di colori accesi, tanti strass e applicazioni.

(Visited 160 times, 1 visits today)