Presentazione Vitrum Home Control

Visionnaire Design Gallery – Milano piazza Cavour, 3

VENERDI’ 15 OTTOBRE 2010, ORE 18.00

Innovazione tecnologica, creatività, risparmio energetico. In una parola, Vitrum.
Il nuovo prodotto destinato a rivoluzionare il mondo della domotica realizzato da Think Simple, neonata azienda di Pordenone all’avanguardia nel campo delle nuove tecnologie, sarà presentato in anteprima alla stampa il 15 ottobre 2010, alle ore 18.00,  al Visionnaire-Design Gallery di Milano.

Grazie alla sua collezione Vitrum-Home Control, Think Simple accende con Vitrum – il nuovo interruttore “intelligente” per il controllo e la gestione degli ambienti – uno spazio in cui luce e buio si rincorrono sull’essenzialità dei lussuosi dettagli d’arredo. Il tutto grazie a una sofisticata tecnologia e ad un “cuore wireless” in grado di dialogare con telecomandi, Tablet Computer (es. iPad), Laptop e telefonini (iPhone), accompagnati da un design innovativo e accattivante di Vetro e Luce.

A presentare le funzionalità di Vitrum in tutte le sue declinazioni sarà il presidente di Think Simple, Alberto Vuan, che lancia il prodotto sul mercato internazionale al fianco di Marco Piva, architetto e designer di fama che ha firmato la collezione. Alla serata interverrà il giornalista e  conduttore televisivo e radiofonico Carlo Massarini, volto della fortunata trasmissione di Rai Uno Mister Fantasy.

Con il lancio di Vitrum-Home Control, Think Simple immette sul mercato una linea di prodotti assolutamente innovativa in termini di estetica e tecnologia, senza dimenticare l’importanza dell’ambiente e del risparmio energetico.

“Abbiamo reso magico un gesto quotidiano come accendere e spegnere la luce – spiega Alberto Vuan – Per cento anni l’interruttore è stato sempre lo stesso. Con Vitrum è stato completamente ripensato il modo di costruirlo per i materiali innovativi che lo rendono un interruttore intelligente e di forte impatto estetico”.

 www.aqquazone.it  

(Visited 14 times, 1 visits today)