Allacciate le Cinture! Il Viaggio Lampo sta per avere inizio

Mancano solo 3 giorni alla kermesse perugina e per le vie del capoluogo umbro si avverte già una golosa atmosfera di festa!

3…2…1…VIA!

L’attesa è finita e venerdì partirà la manifestazione che tutti voi golosi stavate aspettando!

Una grande edizione questa, ricca di novità, ma anche di tanti appuntamenti che accompagnano la manifestazione ormai da anni e a cui i nostri più accaniti fan non possono ormai più rinunciare!

Ed allora passeggiando per il centro storico potrete godere delle infinite varietà di cioccolata e delle leccornie più disparate proposte dal fornitissimo Chocolate Show, ammirare e gustare le sculture di cioccolata, provare le novità della cioccolateria italiana e internazionale presso la Boutique del Cioccolato, l’Osteria di Eurochocolate e il Salotto Torino allestiti nel Teatro Pavone che per l’occasione diventa il Teatro del Golosi!

Una festa da gustare alla quale non potete mancare!

Quest’anno poi sarà possibile, grazie all’iniziativa Zig Zag in Perugia, scoprire le bellezze della città e i suoi luoghi più magici e suggestivi. Verranno dunque organizzati cinque percorsi in altrettante aree del centro animate per l’occasione dai mercatini Ciock’è Tipico e dalle curiose Spalm Beach, vere e proprie spiagge cittadine dove prendersi una dolce pausa con pane e cioccolato, comodamente seduti sulle sdraio, sotto gli ombrelloni. Grazie all’iniziativa Caccia alla Zip, inoltre, potrete visitare le vie limitrofe al cuore pulsante della manifestazione, e dirigendovi presso i negozi e i musei che si trovano lungo i percorsi indicati, riceverete per ogni acquisto o visita effettuata un tagliando a forma di zip che potrete convertire in ottimi cioccolatini presso l’info point di Piazza Italia!ì

Eurochocolate vi aspetta con queste e tante altre sorprese per farvi vivere momenti di allegria e divertimento al gusto di cioccolato!

(Visited 25 times, 1 visits today)