RALPH LAUREN PRESENTA UN NUOVO TEAM DI PROFUMI: LA COLLEZIONE BIG PONY

PLAY BIG, WIN BIG… GET IN THE GAME!

 bigponyralphlauren

 

Una nuova generazione di uomini giovani e cool ha scoperto l’appeal del giocatore di polo, un’icona del nostro tempo. Il loro stile è definito dalle Big Pony che indossano, polo a colori vivaci con una versione oversize del logo di Ralph Lauren.

Si chiama Big Pony ed è la nuova collezione di profumi da uomo firmata Ralph Lauren. Un team di quattro fragranze che rappresentano le quattro passioni chiave di un uomo giovane:   Sport, Seduzione, Avventura e Stile. Un team di profumi  nuovissimo e particolare che esprime alcuni valori emergenti nella società di oggi – scelta, diversità, cambiamento, comunità, sportività – valori che troviamo nei giovani fra i 18 e i 30 anni. 

Una generazione maschile che ha molte sfaccettature e che non si può definire con un solo aspetto. Questa collezione dà loro la possibilità di scegliere, di esprimere un mood, un lato della propria personalità, oppure tutti, alternando i quattro profumi. Il team di fragranze si ispira ai quattro giocatori della squadra di polo e sprona i ragazzi a “entrare nel gioco” e a comportarsi secondo le proprie regole.

 

RL #1: La fragranza sportiva. Esperidata Aromatica. Sii un vincitore; fai parte della squadra. Questo tonico rinfrescante mette insieme lime e pompelmo per incitare alla vittoria. La bottiglia blu, che rappresenta il gioco dello sport e l’accettazione della sfida, è contrassegnata dal  logo Big Pony in verde e dal numero 1 color giallo sul retro del flacone.

 

RL #2: La fragranza seducente. Orientale Fougère. Un mix sexy che aggancia cioccolato fondente e musk  creando un’innegabile attrazione. Caratterizzata da un Big Pony giallo e dal numero 2 color verde sul retro, la bottiglia è rossa , per condurre gli uomini nel gioco della seduzione e per ingaggiare la sfida dell’amore, il big play necessario a conquistare il cuore di una ragazza.

 

RL #3: La fragranza dell’avventura. Fougère Boisé. Una scia elettrizzante di menta e zenzero  che provoca una scarica di adrenalina e prepara gli uomini a sperimentare sensazioni estreme. Il profumo evoca il gioco dell’avventura e le sfide all’aria aperta. La bottiglia verde è contrassegnata dal numero 3 in blu, opposto al simbolo del Big Pony color arancio.

 

RL #4: La fragranza dello stile. Boisé Fruttata. Un’iniezione di energia che sovrappone strati di mandarino e kyarawood  con un risultato unico ed elegante. La bottiglia arancione rappresenta il gioco dello stile e la possibilità di esprimere la propria individualità – il Big Pony è blu, gli si contrappone il numero 4 rosso fuoco.

 

Ognuna delle quattro fragranze si basa su una coppia di ingredienti, per dare un segnale chiaro e preciso dalle note di testa a quelle di fondo. Questo modo nuovo e unico di costruire una fragranza si rispecchia nella struttura che è chiara, forte, pur se giocata con ingredienti giovani e intensi. I flaconi dei Big Pony sono intinti in sfumature decise che contrastano le macchie di colore del logo Big Pony alternate a quelle del numero individuale, assegnato in sintonia col profumo e la personalità.  

(Visited 25 times, 1 visits today)