Venoruton Gambe, il fresco benessere per le gambe, sempre a portata di mano

venoruton-gambe-spray-cosmetico3

 

 

Tutte le donne vorrebbero gambe perfette da poter sfoggiare.  A volte però capita che gonfiore, senso di pesantezza, stanchezza, non ci facciano sentire a nostro agio.

Dall’esperienza Novartis nasce Venoruton Gambe Spray Cosmetico, il nuovo spray rinfrescante che, nebulizzato sulla zona interessata, dona subito benessere alle gambe gonfie e affaticate.

 

Venoruton Gambe Spray Cosmetico contiene troxerutina, un flavonoide noto per le sue proprietà antiossidanti che favoriscono la circolazione, e mentolo, dall’azione piacevolmente rinfrescante, per gambe subito più leggere e attive.

La sua gradevole e delicata fragranza infonde un piacevole senso di benessere, mentre la sua pratica confezione, piccola e maneggevole, è ideale per essere tenuta sempre in borsa.

 

Venoruton Gambe Spray Cosmetico può essere utilizzato in qualsiasi momento della giornata: la sua fine nebulizzazione garantisce un’applicazione rapida ed uniforme, e la sua speciale formulazione si assorbe rapidamente anche senza massaggiare e non macchia i vestiti.

 

In ufficio, in auto, durante la pausa pranzo: con Venoruton Gambe Spray Cosmetico bastano pochi secondi per dare  rapido benessere a gambe gonfie e pesanti. Inoltre, è anche un ottimo compagno di viaggio: la sua confezione da 100ml rispetta le restrizioni sui liquidi a bordo degli aerei e può essere quindi tranquillamente portato nel bagaglio a mano.

 

Con Venoruton Gambe Spray Cosmetico, disponibile in farmacia, avrai gambe leggere, freschezza intensa anche senza massaggiare.

(Visited 66 times, 1 visits today)