Pasqua green e creativa con gli ovetti Didò Toc Toc e Giotto be-bè Stick&Color.

Per chi è alla ricerca di un pensiero creativo anche per Pasqua, arrivano le speciali uova dall’anima green firmate Didò e GIOTTO be-bè. Realizzate con plastica bio-based da canna da zucchero, racchiudono tante sorprese da modellare e colorare.

La mitica pasta per giocare,  100% naturale e made in Italy, entra così all’interno dello speciale uovo Didò Toc Toc. Quattro i soggetti e colori tra cui scegliere, ognuno dedicato a un animaletto oviparo da modellare con i salsicciotti Didò e personalizzare con le altre sorprese racchiuse nella confezione, come la formina nacchera, gli stickers e il libretto istruzioni che accompagna i bambini nel magico mondo della manualità.

Polo Nord, Oceano, Foresta Pluviale, sono invece  le proposte collezionabili firmate Giotto be-bè Stick &Color. Tre ecosistemi popolati da animali minacciati, in via di estinzione o già estinti, tre mondi da personalizzare con cartoncini pop-up e sticker decora-mondo, e da colorare con gli otto pastelloni a cera contenuti al suo interno.

 

(Visited 223 times, 1 visits today)