tuc tuc a Pitti Immagine Bimbo 90

tuc tuc a Pitti Immagine Bimbo 90 presenta il lato più selvaggio del suo manifesto per la FW20/21

Tante proposte per tutti i gusti, che portano il sigillo tuc tuc a un’altra dimensione, più impegnata e proiettata nel futuro di una generazione di bambini attenti ai cambiamenti climatici, anche nel mondo della moda

Durante la 90esima edizione di Pitti Immagine Bimbo tuc tuc, marca spagnola leader nella moda infantile e junior, presenterà le sue nuove collezioni FW20/21 e porterà sulla passerella italiana i suoi capi più audaci e rivoluzionari per il prossimo inverno.

tuc tuc parteciperà alla manifestazione internazionale di Firenze con le sue collezioni più cool e un’ampia gamma di stili e tendenze: disegni futuristici e cosmici convivono con tematiche ispirate al country-folk, con linee dal chiaro carattere urban e con dettagli retrò, romantici e chic, inclusi elementi navy o british. Inoltre, per le occasioni eleganti  e novità di questa edizione il brand ha realizzato per alcune linee della collezione le capsule “fiesta”.

La linea predominante che emerge nelle novità di tuc tuc è Color Jungle, collezione emblematica che incarna perfettamente lo stile e il design del marchio durante l’attesissima sfilata di Children’s Fashion from Spain. Oltre a essere in grande tendenza, la linea si fa manifesto di un messaggio potente, per rivendicare la libertà degli animali e il rispetto nei loro confronti.

In Color Jungle, elementi naturali vengono inseriti in un contesto urbano, grazie a zebre, elefanti e tigri, le cui impronte caratterizzano ogni capo della collezione. Di maggior impatto futuristico e techno le stampe fotografiche, le texture satinate, i tulle leggeri e l’eco pelliccia audace e bicolore. La palette sceglie contrasti forti tra bianco & nero e rosso spento, con tocchi di grigio melange per la base combinati a stampe animalier multicolore dal tocco metropolitano e a dettagli fluorescenti. I capi distintivi sono: il cappotto e il gilet maxi e midi in eco-fur bianca & nera, dal look forte e deciso, per rendere esotico il quotidiano; il top double face, che da un lato è una confortevole felpa rossa e dall’altro è in morbida viscosa nera con stampe di animali e pennellate fluorescenti; la gonna plissettata, lunga e leggerissima, con linee verticali, brillanti e multicolori su fondo nero.

La sfilata di Children’s Fashion from Spain si terrà il 16 gennaio alle 12 presso la Sala della Ronda e metterà in risalto il carattere della nuova collezione autunno/inverno.

Potrete scoprire tutte le novità di tuc tuc e le sue collezioni per bambini da 0 a 14 anni allo stand G/9 H/18, al piano terra del padiglione centrale di Pitti Immagine Bimbo.

tuc tuc a Pitti Immagine Bimbo 90 presenta il lato più selvaggio del suo manifesto per la FW20/21tuctuc.www.tuctuc.com

 

 

 

(Visited 37 times, 1 visits today)