Calzedonia illumina l’holiday season #PartyWithCalzedonia

Calzedonia illumina l’holiday season #PartyWithCalzedonia

Il countdown delle festività di Calzedonia è iniziato. Così come la ricerca del look perfetto da sfoggiare durante i party più cool dell’holiday season.

E quest’anno Calzedonia ha fatto le cose in grande, con una collezione legswear studiata per l’occasione che ha l’intento di stupire con effetti speciali, proprio nell’anno in cui l’iconico collant ha spento 60 candeline con uno show dedicato.

Protagoniste della ricca proposta, dunque, sono le gambe femminili avvolte da collant in preziosi filati in lurex, che talvolta definiscono la riga posteriore, altre creano un effetto parigina; una pioggia di glitter si posa invece sulle calze a rete, e non mancano applicazioni scintillanti e cascate di paillettes.

Modelli unici che non faticheranno a imporsi come must have, divenendo il punto di partenza per la creazione di un total look.

E dei quali Calzedonia ha scelto di raccontare il making-of, con un progetto special che offrirà ai propri clienti la possibilità di scoprire nel dettaglio la progettazione dell’holiday collection.

Lo farà attraverso dei mini-video, che saranno veicolati per tutto il periodo, tramite i profili social ufficiali di Calzedonia.

A completare l’offerta, poi, leggings e jeggings proposti anch’essi in una versione sparkling adatta ai festeggiamenti, impreziositi da folte frange sul fondo che si illuminano grazie a piccoli cristalli applicati o realizzati in texture dal finish lamè che conferiscono a un capo versatile un touch sensuale e in perfetta armonia con il mood #PartyWithCalzedonia.

(Visited 71 times, 1 visits today)