“Craft & Creativity” PER Fernet-Branca protagonista di Man’s World & Taste Experience  

“Craft & Creativity” PER Fernet-Branca

protagonista di Man’s World & Taste Experience

Fernet-Branca celebra le passioni maschili

con un programma dedicato alla creatività e all’artigianalità

Quattro giorni per immergersi nelle passioni firmate Fernet-Branca, un universo di esperienze esclusive e altamente personalizzate declinate all’interno di Man’s World & Taste Experience, un concept event che mette insieme due eccellenze specializzate nel valorizzare passioni e gusti maschili: Man’s World, l’appuntamento internazionale dedicato all’universo maschile e giunto con successo alla terza edizione; e Taste, il rendez-vous che da ormai dieci anni fa incontrare l’eccellenza della ristorazione con i palati più esigenti.

Tra momenti gourmet, automobili e moto customizzate, fragranze sofisticate, abiti sartoriali e accessori hi-tech, Fernet-Branca crea una full immersion all’insegna della Craft&Creativity, articolata in quattro aree.

Un percorso che esprime la straordinaria artigianalità custodita in Fernet-Branca: nella Produzione attraverso un viaggio nell’autenticità della sua ricetta composta da 27 erbe, spezie e radici provenienti da quattro continenti, nella Comunicazione che racconta con eleganza e vivacità espressiva la sua storia e la sua identità attraverso alcuni tra i più bei poster storici della Collezione Branca, nell’Arte qui rappresentata dalla vitalità delle proposte di Arte Unico in Argentina, nella Mixology declinata nei suoi cocktail iconici. A esaltarne queste sue caratteristiche anche saranno un artigiano che personalizzerà e inciderà il logo di Fernet-Branca su preziosi sottobicchieri in cuoio ed un graphic artist che dipingerà elementi iconici di Fernet-Branca su giacche jeans.

Imperdibili le Masterclass, gratuite e su prenotazione allo stand, nelle quali sperimentare la personalità e la versatilità di Fernet-Branca, fino al cocktail bar dove brindare con i cocktail più iconici.

Oltre a Fernet-Branca da gustare liscio, i cocktail proposti saranno il Branchinotto, la Fernet Cup n.1, il BrancaMilano che Branca ha voluto dedicare a Milano e l’Eva Peron.

Info, costi dei biglietti e prenotazioni https://www.mansworld.com/it_it

Iscrizioni gratuite alle Masterclass direttamente allo stand, all’interno del quale verranno vendute in esclusiva anche le apposite confezioni natalizie.

Man’s World Taste Experience sarà aperto al pubblico con i seguenti orari:

giovedì 28 novembre: 19.00 – 24.00

venerdì 29 novembre: 19.00 – 24.00

sabato 30 novembre: 12.00 – 24.00

domenica 1 dicembre: 12.00 – 15.00

Indirizzo: Superstudio Più, via Tortona 27

Maggiori informazioni su Fratelli Branca Distillerie www.brancadistillerie.com; www.fernetbranca.com

 

FRATELLI BRANCA DISTILLERIE

La Fratelli Branca Distillerie è un’impresa familiare leader creata nel 1845 da Bernardino Branca. Sotto la guida di Niccolò Branca, quinta generazione della famiglia, la società ha esteso significativamente la presenza dei propri marchi in oltre 160 paesi negli ultimi 20 anni.

La società ha un portafoglio diversificato di brand premium e luxury guidati da Fernet-Branca, al liquore Brancamenta, il Vermouth Carpano, Punt e Mes, Carpano Botanic Bitter, il liquore Caffè Borghetti, il Brandy Stravecchio Branca e Stravecchio Branca XO, la Grappa Candolini e il Vermouth di lusso Antica Formula di Carpano, inventore del Vermouth.

(Visited 70 times, 1 visits today)