“Mishanesimo” by Misha Sukyas è il nuovo panino firmato di Mystic Burger

   

Mystic Burger non si ferma mai e questa volta ha il piacere di presentare il nuovo panino pensato e realizzato dallo chef Misha Sukyas, “Mishanesimo”.

“Mishanesimo” entrerà come special in tutti i Mystic Burger al prezzo di 12,00 €, un viaggio tra gli ingredienti di tutti i continenti che approderà a sapori che fanno parte del nostro vissuto, della nostra esperienza e tradizione.

Tartina al latte, tenerissima Pancia di Maiale alle spezie orientali, purea di Limoni alla brace, Porro fritto e salsa Satay, questo è “Mishanesimo”, un intrigante mix di sapori davvero sorprendente per equilibrio e carattere.

Il panino è stato  presentato al Mystic Burger di Montorfano insieme  a Misha Sukyas.

“In questo panino ho voluto mettere alcuni pezzetti delle esperienze che ho fatto in giro per il mondo. Ingredienti, preparazioni e tecniche di paesi lontani con le loro tradizioni, è un piccolo viaggio da un continente all’altro che al primo boccone però ci riporta al nostro territorio, a qualcosa che conosciamo bene.”

Questa collaborazione dà seguito all’hamburger “Stelascia” firmato da Davide Caranchini prima dell’estate, un’ulteriore testimonianza della qualità e della volontà di crescita che hanno sempre contraddistinto Mystic Burger fin dall’apertura.

Misha Sukyas, milanese di origini armene e giramondo per natura, ha iniziato la sua attività ai fornelli a 6 anni, quando a Los Angeles aiutava la sua tata. Ha imparato la vera professione a Londra grazie ad Antonello Tagliabue, esperienza fondamentale per la sua formazione ad Amsterdam con Moshik Roth, chef israeliano di “avanguardia spietatissima”, per poi tornare a Milano, dove ha aperto L’Alchimista e si è successivamente dedicato al progetto “Spice bistro”. Diverse consulenze per l’Italia, esperienze in campo televisivo con Hell’s Kitchen su Sky Uno e poi volto di Food Network dal 2018 con “Chopped” ed “Effetto Wow” come unico protagonista e nel 2019 con il programma “Comfort Food”. Ad aprile è uscito il suo primo libro con Allan Bay.

Cartella Stampa: qui

Mystic Burger
Como – Carate Brianza – Montorfano
Facebook @MysticBurger
Instagram @mystic_burger
www.mysticburger.it

(Visited 15 times, 1 visits today)