Good Food on Tour di Bofrost a Milano

A Milano una settimana di eventi di all’insegna del gusto

Apre il Bofrost Point con showcooking, degustazioni e laboratori

Dal 18 al 24 novembre allo Spazio Presso di via Paolo Sarpi 60 fa tappa il Good Food on Tour di Bofrost: incontri con chef e foodblogger per provare le specialità Bofrost e imparare come impiegarle in tante preparazioni. Dal menu in 30’ al pranzo di Natale senza stress, dal menu veg alle ricette facili con il pesce, fino al finger food e ai laboratori per bambini

Quali sono i trucchi per preparare senza stress i menu delle feste? Quali sono le migliori ricette salva-cena quando proprio non si ha tempo? E come portare in tavola in modo diverso dal solito il pesce e le verdure? I surgelati sono un alleato prezioso in cucina: scegliendo prodotti di qualità e usandoli con creatività si possono creare grandi piatti. Per farli conoscere ai milanesi Bofrost porta il suo format Good Food on Tour a Milano, nella veste del temporary store Bofrost Point: allo spazio Presso di via Paolo Sarpi 60, dal 18 al 24 novembre, gli esperti di Bofrost, assieme a chef e foodblogger, presenteranno degustazioni, showcooking e laboratori gratuiti su prenotazione (www.bofrost.it/goodfoodontour).

«Per questa tappa speciale di Good Food on Tour abbiamo realizzato un Bofrost Point che per una settimana, dalle 10 alle 20, aprirà i battenti portando il pubblico in una vera cucina, in tutto e per tutto simile a quella che tutti gli italiani vivono nelle proprie case – spiega Gianluca Tesolin, amministratore delegato di Bofrost Italia –. Questo ambiente familiare sarà sempre aperto per far conoscere e degustare i prodotti Bofrost, che potranno contestualmente anche essere ordinati con consegna a casa negli orari preferiti. Inoltre al Bofrost Point si parlerà anche di sicurezza alimentare, di filiera certificata e di come leggere correttamente le etichette dei prodotti che acquistiamo tutti i giorni».

Ogni giorno, alle 12 e alle 18, ci saranno poi gli eventi speciali dedicati a preparazioni e ricette con cui scoprire tutte le potenzialità dei surgelati in cucina. Guest star tre foodblogger che condivideranno l’esperienza sui social: Federica Gianelli (Papillamonella), Valentina Tozza (Lacucinachevale) e Chiara Rozza (Kucinadikiara).

Ce n’è per tutti i gusti. Lunedì 18 novembre e mercoledì 20 “Menu completo in 30 minuti”, lunedì 18 e giovedì 21 “Il pranzo di Natale senza stress”, martedì 19 “Menu green” dedicato alla cucina vegetariana e vegana, venerdì 22 e sabato 23 “Il pesce facile”, sabato 23 “Finger food mania”. Domenica 24 novembre alle 10.30 e alle 16 due laboratori dedicati a genitori e bimbi (5-10 anni) dal titolo “Un gioco… da mangiare”, in cui l’illustratrice Federica Pagnucco preparerà con i bambini una box di biscotti da portare a casa.

Bofrost Point sarà aperto al pubblico dal 18 al 24 novembre, dalle 10 alle 20, allo Spazio Presso di via Paolo Sarpi 60.

Gli showcooking sono gratuiti e con posti limitati.
Per partecipare è necessario prenotare
 su www.bofrost.it/goodfoodontour

bofrost* Italia – È la più importante azienda italiana della vendita diretta a domicilio di specialità alimentari surgelate senza nessuna interruzione della catena del freddo. Vi lavorano 2.400 persone in tutta Italia. Le sede centrale si trova a San Vito al Tagliamento (PN). A oggi, sono oltre un milione le famiglie italiane che apprezzano e conoscono i prodotti di bofrost* Italia. La qualità, il gusto e un eccellente servizio rappresentano i fattori di successo di questa azienda. www.bofrost.it

(Visited 71 times, 1 visits today)