QC Terme presenta la nuova collezione oli per il corpo

 

QC Terme, gruppo leader nel settore del benessere, rinnova la propria massage collection e crea una linea di oli per il corpo di alta qualità e dalle proprietà aromacologiche con cui personalizzare ciascuno dei rituali effettuati in cabina e attivare, grazie ad accordi olfattivi inediti, nuove e ancor più profonde percezioni sensoriali.

La collezione comprende 5 oli ispirati a valori fondamentali della vita: armonia, amore, viaggio, energia, leggerezza.

Alla linea retail dei 5 oli si affianca il coffret con l’intera collezione mignon, inebriante alchimia di accordi aromatici che schiude l’essenza dei cinque elementi vitali, per potersi dedicare anche a casa alla cura di sé.

AMORE

Una formula semplice per amore, pochi ingredienti riescono a renderlo intrigante, proibito, eterno. Un contrasto di innocenza e passione ottenuto dall’alternarsi di
simbolismi di purezza e creatività espresse da fiori d’arancio e zagara, a note più profonde e ancestrali come quella del gelsomino, che a livello psichico, permette di elaborare sentimenti repressi riportando pace e serenità. Euforizzante, alza il tono dell’umore e rilassa i nervi. Calmanti e rigeneranti i fiori bianchi aiutano a rilassare la muscolatura e quindi alleviare effetti psicosomatici.

ARMONIA

Apertura frizzante che lavora sui sentimenti contro tristezza e malinconia agendo sul sistema nervoso centrale. Leggerezza della lavanda e della rosa che in sintonia calmano e stimolano la mente. Il patchouli con il suo effetto antidepressivo introduce i legni, in particolare di cedro che favorisce autostima e combatte ansia e stress. Infine, l’ambra connette con la dimensione istintituale e sensuale.

ENERGIA

Energia sprigionata dagli esperidi delle testa e del timo che accende la creatività, la memoria e la concentrazione. La nota inusuale della foglia di pomodoro ha una profondità nuova con la sua sfaccettatura quasi materica della foglia, frizzante e verde. Accenni di zenzero e di note balsamiche, energizzanti, rinvigorenti uniscono energia per la mente ed il corpo.

LEGGEREZZA

Leggerezza data dalla volatilità delle note di testa ricche di arancio dolce e bergamotto che insieme lavorano sul buonumore. Il tocco di anice alleggerisce la psiche rilassandola. Il vetiver, contro ansia e stress, accompagna il bouquet di fiori rendendoli un po’ speziati. Con il calore del massaggio una nota calda ambrata si unisce alla leggerezza dell apertura per far perdurare il ricordo sulla pelle.

VIAGGIO

Viaggio è un mélange di fiori bianchi da tutto il mondo. I più conosciuti come il frangipane con le sue proprietà distensive e calmanti (benefiche in particolare per le donne e l’equilibrio ormonale) e la sensuale tuberosa si accostano al fiori di thiaré ed Ylang ylang, una mescolanza di reminescenze e realtà lontane fatte di riti di bellezza esotici. Il tiarè, segno di purezza con proprietà antiossidanti e curative per la pelle è ideale per preparare la pelle all’esposizione solare.

COFFRET COLLECTION MINI SIZE

Un prezioso coffret découverte contenente i 5 oli in formato mini da 15 ml. Idea regalo o curiosità di provarli tutti, i 5 oli vengono presentata in una scatola regalo molto preziosa.

I prodotti saranno acquistabili presso i centri QC Terme e sul sito qcterme.com.

 

(Visited 68 times, 1 visits today)