Arriva la nuova collezione firmata Elgon, Generating Uniqueness

Arriva la nuova collezione firmata Elgon, Generating Uniqueness

La promessa del brand tra libertà di creare e coraggio di osare che si inaugura con Vip Club: il primo tema all’insegna della seduzione e dell’eleganza!

Elgon presenta GENERATING UNIQUENESS, la nuova collezione che promette libertà di espressione proponendo agli hairstylist lo strumento per creare unicità e personalizzare il servizio in salone, affermando sé stessi e la propria creatività.

La collezione esalta l’inclusività, racconta forme e colori che permettono al parrucchiere Elgon di valorizzare ogni cliente e di regalare un’esperienza indimenticabile creata su misura. Perché ognuno di noi è unico!

Generating Uniqueness si sviluppa attraverso quattro temi – Vip Club, Tech Romance, Gentle Energy e Glamorama – che toccano le corde del lusso e della seduzione, ma anche della tecnologia e della bellezza eterea, fino ad arrivare a una sana autenticità e fascino rock.

La nuova collezione Elgon viene inaugurata dal suo primo tema: VIP CLUB, la celebrazione della seduzione, quella più esclusiva e misteriosa. Atmosfera notturna, musica lounge, cocktail audaci, luci soffuse: questa è la donna Vip Club, elegante e carismatica, che sa ciò che vuole e come ottenerlo.
Amante delle sfumature ma anche delle forme decise, del lusso e dei dettagli preziosi, è una donna che conosce il suo valore e lo esalta con femminilità, affermando la propria indipendenza e svelando segretamente la propria unicità.

Colori ricchi e corposi, che richiamano le nuance della pelle e del cuoio, dalla finitura lussuosa e dalla straordinaria lucentezza, ma anche tagli decisi e forme geometriche ispirate ai favolosi anni ’60 che esaltano l’aspetto seducente, sono gli ingredienti di questo primo tema nel quale convivono in armonia toni caldi e freddi in una palette di colori ideale per chi vuole osare e sperimentare.

Copper Shadow: le nuove nuances moda&styling per Vip Club

Vip Club Credits

Art Direction: Team Elgon
Global Artist: Marco Girotti per Elgon Photo Credits: Chiara Romagnoli

Moda&Styling è la linea cosmetica di colorazioni permanenti in crema che rispo nde alle più diverse richieste grazie alla vasta disponibilità di nuances. Inoltre, grazie al suo complesso Silker Complex 3® Plus il colore è ancora più pieno, intenso e duraturo e i capelli sono più sani e forti, grazie all’effetto ricostruttivo.

Con il lancio di VIP CLUB nasce Copper Shadow: un mix di rossi freddi, rame dusty e un morbido cioccolato che si traducono in 4 nuove nuances Moda&Styling uniche ed inedite – come la donna Vip Club – in cui i toni caldi mutano i loro riflessi e accolgono sfumature fredde del tutto inaspettate.

La promessa Elgon, brand internazionale di cosmetici professionali dal 1970, è soddisfare il bisogno di unicità. Con l’offerta di prodotti, servizi e un percorso di sviluppo business del salone, Elgon affianca gli acconciatori indipendenti di tutto il mondo dando loro ogni strumento per esprimere al meglio la propria creatività e proporre un servizio altamente personalizzato e distintivo. Il brand, inoltre, si distingue per il suo impegno a ridurre le ingiustizie sociali: dal 2016 collabora con Coopi, organizzazione umanitaria laica ed indipendente, per sostenere progetti di sviluppo in Sierra Leone attraverso la valorizzazione della figura femminile e del lavoro.

 

(Visited 33 times, 1 visits today)