Swarovski e la superstar mondiale Mariah Carey fanno risplendere di magia e luce la stagione delle festività

Swarovski e la superstar mondiale Mariah Carey fanno risplendere di magia e luce la stagione delle festività

Swarovski e Mariah Carey annunciano la loro nuova collaborazione per il periodo natalizio  #AllIWantForChristmasIsYou

Il lancio della Decorazione di Natale 25° Anniversario by Mariah Carey celebra i 25 anni della famosissima canzone “All I Want For Christmas Is You” della superstar mondiale 
Swarovski è entusiasta di annunciare il lancio della Decorazione di Natale 25° Anniversario by Mariah Carey, il primo prodotto ufficialmente creato e ispirato alla sua famosissima canzone “All I Want For Christmas Is You”. La decorazione verrà lanciata durante il periodo più festivo dell’anno e non c’è momento migliore per celebrare il 25° anniversario della canzone, scritta e interpretata da Mariah Carey. 
Il Direttore Creativo di Swarovski Nathalie Colin illustra più nel dettaglio la collaborazione: “Le festività non sarebbero le stesse senza la brillantezza di Swarovski. Siamo entusiasti di collaborare con Mariah Carey, un’artista moderna, brillante e poliedrica, di grande ispirazione per le donne. Con questa esclusiva decorazione, catturiamo il suo stile distintivo e  l’impeccabile glamour, caratteristiche impreziosite dal look iconico e dalla squisita maestria artigianale di Swarovski.”

DECORAZIONE DI NATALE 25° ANNIVERSARIO BY MARIAH CAREY

Niente crea un’atmosfera di festa come le decorazioni gioiose e luminose. Fin dal 1991, le Decorazioni Edizione Annuale Swarovski hanno fatto risplendere di nuova luce la tradizione dell’addobbo dell’albero di Natale, regalando luminosità e una festosa atmosfera alle case di tutto il mondo.

Questa nuova ed esclusiva aggiunta alla collezione è la quintessenza delle decorazioni natalizie di stile. Novanta sfaccettature del cristallo Swarovski che brilla con l’effetto cromatico Blue Aurora Boreale. Sospesa su un nastro di raso rosso, la decorazione è arricchita dalla scritta “All I Want For Christmas Is You” e dalle iniziali di Mariah Carey. Lo straordinario design è perfetto per decorare un festoso albero di Natale, oppure come idea regalo per celebrare un momento speciale del 2019.

Una brillante idea regalo per i fan di Mariah Carey e di Swarovski, la decorazione è presentata in una splendida confezione regalo blu Swarovski di forma triangolare, completa delle iniziali di Mariah Carey goffrate sul davanti.

La nuova Decorazione di Natale 25° Anniversario by Mariah Carey è disponibile nelle boutique Swarovski e sul sito swarovski.com

Brett Ruttenberg bruttenberg@imprintpr.com

Swarovski suscita grande gioia e offre un ampio portafoglio di prodotti caratterizzati da un’impareggiabile qualità, perizia artigianale e creatività.
Fondata nel 1895 in Austria, l’azienda progetta, produce e vende il cristallo di qualità più elevata al mondo, gemme naturali, Swarovski Created Diamonds e Zirconia, prodotti finiti come gioielli e accessori, oltre a soluzioni per il design d’interni e l’illuminazione. Ora gestita dalla quinta generazione della famiglia, Swarovski Crystal Business vanta una portata globale con circa 3.000 negozi in 170 Paesi, oltre 29.000 dipendenti e un fatturato di circa 2,7 miliardi di euro nel 2018.

Unitamente alle sue aziende sorelle Swarovski Optik (dispositivi ottici) e Tyrolit (prodotti abrasivi), Swarovski Crystal Business fa parte del Gruppo Swarovski. Nel 2018, il Gruppo ha generato un fatturato di circa 3,5 miliardi di euro e impiegato oltre 34.500 persone.
Un rapporto responsabile con le persone e il pianeta è sempre stato parte integrante dell’eredità Swarovski ed è attualmente un elemento inscindibile dell’agenda della sostenibilità consolidata dell’azienda. Inoltre, il programma educativo globale Swarovski Waterschool ha raggiunto 500.000 bambini lungo i fiumi più grandi del mondo. La Fondazione Swarovski è stata fondata nel 2013 per rendere omaggio allo spirito filantropico di Daniel Swarovski e lavora per sostenere cultura e creatività, promuovere l’empowerment umano, e preservare le risorse naturali contribuendo a un impatto sociale positivo.

www.swarovskigroup.com

MARIAH CAREY è l’artista femminile detentrice del record assoluto di vendite con oltre 200 milioni di album venduti ad oggi e 18 singoli al primo posto delle classifiche Billboard Hot 100 (17 dei quali scritti da lei), superando qualsiasi altra artista solista nella storia. Mariah è una cantante/cantautrice/produttrice premiata con molteplici Grammy Awards, numerosi American Music Awards, Premio Billboard “Artist of the Decade”, Premio Billboard “Icon Award”, World Music Award come “World’s Best Selling Female Artist of the Millenium” e BMI “Icon Award” per i suoi risultati come cantautrice, solo per citarne alcuni. Con la sua estensione vocale di cinque ottave, l’indiscussa abilità di cantautrice e il talento di produttrice, Mariah è il modello di riferimento per il pop moderno. L’impatto di Mariah trascende il settore musicale per lasciare un’impronta indelebile in tutto il mondo. Ha fatto il suo ingresso nel mondo del cinema indipendente con la sua performance in “WiseGirls”, dove ha recitato a fianco dell’attrice Mira Sorvino e di Melora Walters. Nel 2009, Mariah è stata premiata con il Breakthrough Performance Award in occasione del Palm Spring International Film Festival per il suo ruolo nel film “Precious” di Lee Daniels. Mariah ha poi recitato nel film di Daniels “The Butler” (2013). Premiata con il Congressional Award, Mariah ha dedicato il suo tempo e le sue energie a una serie di cause filantropiche vicine al suo cuore, tra cui Save the Music, la Fondazione Make- A-Wish, World Hunger Relief, Elton John AIDS Foundation e molte altre. Sostenitrice di enti di beneficenza per l’infanzia, sia statunitensi, sia internazionali, Mariah ha fondato Camp Mariah in collaborazione con Fresh Air Fund, un rifugio per i bambini residenti nei centri cittadini che permette loro di esplorare possibilità di sviluppo professionale. Mariah è rappresentata da Roc Nation, CAA e Imprint PR.

www.mariahcarey.com

 

(Visited 40 times, 1 visits today)