Zafferano 3 Cuochi e Identità Golose celebrano la tradizione dello zafferano

Zafferano 3 Cuochi e Identità Golose hanno 

celebrato la tradizione dello zafferano

Giovedì 17 ottobre nell’HUB di via Romagnosi, 3

una giornata evento dedicata allo zafferano:

Zafferano 3 CUOCHI STORY

Dal 1935 è il vincente in cucina! Zafferano 3 Cuochi è l’iconico brand di zafferano anzi nell’immaginario comune è proprio LO ZAFFERANO, presente nelle dispense degli Italiani da 85 anni.

Per celebrare questa tradizione Zafferano 3 Cuochi, in collaborazione con Identità Golose, ha organizzato un evento irripetibile in cui racconta la sua storia oltre a tante curiosità sullo zafferano, facendo così un omaggio ai tanti fan di questa magica spezia e del suo brand più famoso.

Nel prestigioso spazio di Identità Golose Milano, nella centrale via Romagnosi, per l’evento Zafferano 3 Cuochi Story erano esposti gli oggetti storici e un percorso per conoscere il brand che nel 1935 ha creato la prima bustina di zafferano in polvere, garantendo un prodotto purissimo, di alta qualità, contro ogni tipo di contraffazione.

L’evento era aperto al pubblico e  tutti i visitatori hanno potuto  essere protagonisti raccontando le proprie storie legate a Zafferano 3 Cuochi, che dalle dispense di casa ha attraversato 3 generazioni.

Zafferano 3 Cuochi è uno dei marchi “pop” d’eccellenza nel settore alimentare, apprezzato anche da importanti Chef come Andrea Ribaldone, coordinatore della cucina di Identità Golose Milano, che ha utilizzato lo Zafferano 3Cuochi nel suo iconico “Spaghetto Milano”.

“Zafferano 3 Cuochi è l’ingrediente ideale per preparare il classico risotto alla milanese – ha commentato Ribaldone – che, al termine della cottura, frulliamo fino ad ottenere una crema liscia e omogenea con cui mantechiamo lo spaghetto. Per rendere ancor più goloso e prezioso il nostro piatto bandiera, non potevamo che scegliere un grande brand come Zafferano 3 Cuochi”.

 

(Visited 26 times, 1 visits today)