STORE CARL HANSEN & SON KRISTINA DAM

SOLO PRESSO I FLAGSHIP STORE CARL HANSEN & SON
LE NUOVE COLLEZIONI DOME E BOWL

DELLA DESIGNER DANESE KRISTINA DAM

In occasione dell’uscita delle nuove collezioni di vasi della designer danese Kristina Dam, i flagship store di Carl Hansen & Son si sono attrezzati per diventare gli esclusivi distributori delle sue opere. In virtù di questa partnership, Kristina ha cercato di collegare i suoi prodotti alla brand identity di Carl Hansen & Son: la sintonia col rivestimento della Red Chair di Kaare Klint e in generale con l’universo degli arredi classici di Carl Hansen & Son, è stata espressa da Kristina tramite il colore caldo e rosso della terracotta.

 

Dome e Bowl sono i nomi di queste collezioni ispirate sin dalla progettazione ad elementi architettonici: la curvatura delle forme di Dome si rifà alle arcate dei soffitti delle chiese, mentre i solchi sugli esemplari di Bowl cercano di imitare le colonne dell’Antica Grecia.

ABOUT CARL HANSEN & SON

Da oltre un secolo Carl Hansen & Son produce mobili con grande passione e dedizione per l’artigianato di alta qualità. Carl Hansen & Son è il maggior fabbricante internazionale di mobili progettati da Hans J. Wegner, oltre a produrre le opere di altri grandi maestri del design come Ole Wanscher, Kaare Klint, Poul Kjærholm, Mogens Koch, Frits Henningsen, Tadao Ando e EOOS. I mobili Carl Hansen & Son sono fabbricati in Danimarca e venduti in tutto il mondo. Per saperne di più, visitare il sito www.carlhansen.com

(Visited 22 times, 1 visits today)