Grin Shoes, le nuovissime scarpe “alate” dotate di un supporto tibiale d’eccezione

Grin Shoes, le nuovissime scarpe “alate” dotate di un supporto tibiale d’eccezione

Energia a ogni passo e corretta spinta grazie al cuscinetto sulla tibia realizzato nel futuristico materiale brevettato dal colosso americano Rogers Corporation in grado di assorbire gli urti e garantire un’ottimale  propulsione della camminata.

Il passo, perché sia corretto non deve coinvolgere solo il piede  ma anche i muscoli della gamba. Per questa ragione, la nuova scarpa potenziata GRIN SHOES è dotata di uno speciale supporto tibiale montato su sostegni elastici energizzati collegati alla suola a rigidezza differenziata. L’intero sistema, lavorando in simultanea, , determina un’ottimale redistribuzione dei carichi sulle catene muscolari.

I due rinforzi laterali, a cui è ancorato un morbido cuscinetto che sostiene il peso del corpo,  forniscono la giusta propulsione in avanti e la corretta spinta verso l’alto. Il cuscinetto è l’ideale interfaccia fra appoggio tibiale e gamba. realizzato in un materiale innovativo, l’XRD® brevettato da Rogers Corporation, tessuto con prestazioni eccezionali in termini di assorbimento degli urti e ammortizzazione

Altamente adattabile, offre una distribuzione uniforme della pressione e mantiene una forza elastica costante, conservando la sua forma originale e offrendo un’esperienza di vestibilità molto piacevole. Test rigorosi confermano che l’XRD® assorbe oltre il 90% di energia in caso di impatto ripetuto. Leggero e flessibile come una seconda pelle, questo tessuto è utilizzato anche per caschi, tute da sci e da moto, stivali e molto altro.

L’ergonomia, i materiali di prima qualità, leggeri e traspiranti, e il design elegante ma al tempo stesso  sportivo fanno di GRIN SHOES una scarpa perfetta sia per uno stile urban che in tutte le occasioni in cui si desidera camminare o muoversi in libertà.

La si può avere acquistandola online dal sito  https://grinshoes.com/, con formula sodisfatti o rimborsati.

GRIN Shoes è la nuova scarpa potenziata che permette di migliorare le prestazioni conferendo energia ad ogni passo. Una palestra ai propri piedi per tenersi in forma ogni giorno. La suola a rigidezza differenziata, l’appoggio ergonomico e soprattutto gli inediti supporti elastici laterali su cui poggia un cuscinetto tibiale, la rendono un’inseparabile compagna di viaggio.

La calzatura è progettata per ridurre l’affaticamento attraverso la redistribuzione del carico sulle catene muscolari, che ottimizza anche la tonificazione perché facilita la vascolarizzazione dei tessuti aumentando la microcircolazione e il drenaggio linfatico. GRIN Shoes migliora inoltre la postura mantenendo eretta la colonna e favorendo una maggior apertura del torace, e consente un rapido recupero evitando l’insorgenza del DOMS (Ritarded Onset Muscle Doleness).

Perfetta per uno stile urban e in tutte le occasioni in cui si cammina, pedala o ci si muove, è una scarpa dall’ottima vestibilità sopra e sotto il pantalone, necessaria per migliorare le prestazioni fisiche, ma anche la propria salute.

 

(Visited 149 times, 1 visits today)