Fashion Week: Lievità Pizzeria Gourmet celebra la creatività con lo stilista Alessandro Enriquez

#FASHIONPIZZA, da Lievità la pizza è di moda

Fashion Week: Lievità Pizzeria Gourmet celebra la creatività con lo stilista Alessandro EnriquezDal 17 al 23 settembre i tre locali di Via Ravizza, Via Sottocorno e Via Varese faranno sfilare le tovagliette illustrate dallo stilista Alessandro Enriquez.

La continua ricerca di qualità e unicità di Lievità Pizzeria Gourmet non si limita soltanto alle materie prime e al servizio, ma va ben oltre.

A dimostrarlo la collaborazione con Alessandro Enriquez che, in occasione della settimana della moda, realizza per Lievità degli “schizzi” legati alla sua prossima collezione Spring Summer 2020 ispirata a una “giungla urbana” nella quale prendono vita stampa animalier in versione cartoonizzata.

A questi disegni il designer accompagna delle frasi dissacranti e ironiche che descrivono l’amore ai giorni nostri. “L’amore ai tempi della moda” viene così raccontato dall’eclettico designer per invitare il pubblico a fermarsi a riflettere. Spesso, soprattutto durante la Fashion Week, sommersi dagli impegni, ci si dimentica dei gesti più semplici. Ed ecco che Enriquez propone frasi pungenti che vogliono indurre a riflettere chi si ferma per una pausa gustosa… “per far sì che ognuno non si dimentichi di offrire al proprio partner, dopo una italianissima pizza, un gesto indimenticabile o una semplice carezza, attenzioni che non dovrebbero mai mancare” afferma lo stilista.

Le opere realizzate da Enriquez si potranno trovare e collezionare nei tre locali di Lievità – Via Ravizza, Via Sottocorno e Via Varese – dal 17 al 23 settembre, in occasione della Fashion Week.

 

 

 

 

(Visited 7 times, 1 visits today)