Nasce la nuova linea di centri Artemisia Lab Beauty, dove il benessere  del corpo e della mente passano per la salute della persona

Nasce la nuova linea di centri Artemisia Lab Beauty, dove il benessere  del corpo e della mente passano per la salute della persona

Dall’esperienza dei noti centri diagnostici ad alta specializzazione, prende vita il progetto legato a un nuovo concetto di bellezza che pone alla base della cura estetica i fondamenti della salute

Aperti a Roma i due primi centri specializzati della linea Lab Beauty

L’angiologia applicata all’estetica in caso di cellulite o edema, così come la nutrizione e l’equilibrio psicofisico quali elementi indispensabili per la remise en forme: nasce un nuovo concetto di salute e benessere con Artemisia Lab Beauty, gli innovativi centri estetici di ARTEMISIA Lab, da 40 anni in prima linea nel campo della diagnostica e della medicina d’avanguardia, grazie a esperienza, alta specializzazione e innovazione tecnologica delle sue strutture.

Quanto tempo dedicano gli italiani alla bellezza? Secondo due censimenti condotti nel 2018 da MMAS – Micro Marketing Analysis Systems e Istituto Tiepoli per l’associazione Cosmetica Italia, in media si va dall’estetista 6 volte l’anno, il 23% vi si reca però più di una volta al mese e le donne dai 15 ai 44 anni sono le più assidue frequentatrici, un interesse e un’attenzione che si traducono in un comparto del valore di 178 milioni di euro.

È importante dedicare del tempo a sé stessi, ricordando che la cura del corpo è strettamente legata a quella della mente e dell’anima. La bellezza passa per la salute e il benessere deve essere tutelato, certamente da un punto di vista estetico, ma anche fisico, psicologico e nutrizionale. Nei centri Artemisia Lab Beauty, una squadra di medici e professionisti segue ogni paziente con dedizione e competenza, utilizzando macchinari di ultimissima generazione e prodotti di altissima qualità, mettendo a disposizione di donne e uomini, giovani e adulti, tutta la conoscenza medica: prima di procedere con qualsiasi tipo di soluzione, il miglior trattamento è individuato attraverso screening mirati che indicano soluzioni personalizzate.

“Con la linea Lab Beauty vogliamo introdurre un nuovo modo di concepire la bellezza, mettendo al servizio della persona tutta la competenza, responsabilità e garanzia dell’esperienza pluriennale di Artemisia Lab nella prevenzione della salute – sottolinea la Presidente Maria Stella Giorlandino, imprenditrice romana, donna coraggiosa e tenace che ha saputo rendere le sue passioni punti di forza, dedicandosi con determinazione oltre che al campo medico anche a iniziative benefiche con Artemisia Onlus. È stata la naturale evoluzione di una competenza nella salute che dura da 40 anni. In un momento in cui tutto cambia, vogliamo allontanare l’estetica dall’idea di bellezza superficiale, ponendola accanto a un percorso di prevenzione e cura legati ai campi della medicina e della salute”.

Nei centri Artemisia Lab Beauty – le prime sedi inaugurate a Roma in Via Antonino Lo Surdo 20 e in Via Appia Nuova 675 – è possibile effettuare check-up completi dedicati a tutti, donne e uomini di tutte le età. Sono inoltre presenti professionisti destinati esclusivamente agli adolescenti, un momento della vita che comporta grandi cambiamenti e a cui è importante porre particolare attenzione. “Un benessere – conclude Maria Stella Giorlandino – concepito a 360 gradi e mirato alla salute del corpo, della mente, della nutrizione e di tutte quelle patologie riferite al miglioramento fisico e psichico”. Perché sano è bello.

Per maggiori informazioni: artemisialab.it

(Visited 65 times, 1 visits today)