Il Beauty dell’estate Bioline Jatò per idratare e proteggere la pelle

  

Il Beauty dell’estate Bioline Jatò per idratare e proteggere la pelle

Le linee De-Ox C Evolution e De-Sense Instant Relief sono le perfette alleate durante la stagione più calda!

L’estate è la stagione in cui il nostro primo pensiero è “stare all’aria aperta”: al mare o in montagna, è impossibile rinunciare a lunghe passeggiate o a nuotate rigeneranti. Allo stesso tempo è però fondamentale prestare attenzione alla forza del sole, il quale da piacevole alleato può trasformarsi in un fastidioso nemico della nostra pelle. Soprattutto di quella più sensibile che, per definizione, è più reattiva agli agenti atmosferici e agli sbalzi climatici. Ecco perché, oltre agli immancabili solari Sundefense, è necessario prevedere nel proprio beauty case estivo, una selezione di prodotti ad hoc per il viso da utilizzare mattino e sera.

Bioline Jatò consiglia due linee specifiche per prendersi cura della pelle durante la stagione più calda e non solo: De-Ox C Evolution e De-Sense Instant Relief.

DE-OX C Evolution è pensata per proteggere efficacemente la pelle dai radicali liberi e dallo stress ossidativo generato da raggi UV e IR (infrarossi). Si tratta di una vera e propria fonte di vitalità grazie all’inedita combinazione di tre forme diverse di Vitamina C (3C Vitamin Pool) con sostanze funzionali dal potere antiossidante superiore (DE-OX Complex), per una difesa intensa dai danni causati da stress ambientale.

Siero Booster power C – 30 ml

Con VItamina C / Agl dipeptide / Vitamina E

Il potere della vitamina C, in alta concentrazione, racchiuso in un siero dalla formula rafforzata, che illumina, rinnova e rivitalizza la pelle. Autentico starter di radiosità e giovinezza, mantiene nel tempo la naturale elasticità e compattezza cutanea.

Crema Radical Capture – 50 ml

Con Oxishield / Acido Maslinico / Agl Dipeptide

Formula che protegge e dinamizza intensamente, offrendo alla pelle uno scudo invisibile dalle aggressioni esterne. Riduce la visibilità dei segni lasciati dal tempo, donando alla pelle una luminosità unica ed una sensazione di benessere totale.

Per le pelli più sensibili, invece, la soluzione è De-Sense Instant Relief: la linea cosmetica studiata per lenire, difendere e correggere l’aspetto dei segni dell’ipersensibilità cutanea, spesso causata da fattori ambientali tra cui spiccano il caldo, le radiazioni UV e gli sbalzi di temperatura tipici dell’estate, oltre all’inquinamento e a uno stile di vita malsano. In particolare, i due prodotti da inserire nel beauty case estivo sono il Siero SOS Tetrapetide e la CC Cream Colour Corrector Pentapeptide SPF 30.

Siero Sos Tetrapeptide – 30 ml

Tetrapeptide-15 / Olio di Argan /Ggpi

Booster intensivo ultra-attivo ai peptidi biomimetici indispensabile per le pelli ipersensibili e reattive. Rafforza la barriera cutanea, per un comfort prolungato.

CC Cream Colour Corrector Pentapeptide Spf 30 – 30 ml

Pentapeptide-59 / Estratto di Ginkgo / Pigmenti Minerali

L’efficacia di una crema attiva e l’effetto correttore di una CC cream con fattore Spf 30. Protegge, lenisce e minimizza le imperfezioni cutanee con una tonalità universale che si fonde sulla pelle, uniformando l’incarnato grazie a preziosi pigmenti minerali.

 

(Visited 34 times, 1 visits today)