TWINSET per il Red Carpet del Taormina Film Festival 2019

Melissa Satta, Carolina Di Domenico e Rocío Morales hanno scelto TWINSET per il Red Carpet del Taormina Film Festival 2019

Melissa Satta, Carolina Di Domenico e Rocío Morales scelgono il brand TWINSET per il red carpet del Taormina Film Festival 2019.

In queste foto, la bellissima Melissa Satta, modella e attrice, indossa un miniabito in seta jacquard di colore rosa e avorio con taglio in vita e minigonna a palloncino con inserto in tulle sulla profonda scollatura a V.

TAORMINA, ITALY – JULY 01: Carolina Di Domenico attends the 65th Taormina Film Fest 2019 ceremony on July 01, 2019 in Taormina, Italy. (Photo by Daniele Venturelli/Daniele Venturelli/Getty Images )

La stupenda, Carolina di Domenico, indossa un abito lungo in georgette a balze rosa chiaro con applicazioni di paillettes e ricamo di pietre gioiello.

La meravigliosa, Rocío Morales, attrice e conduttrice televisiva, indossa un lungo abito in cady di seta di colore blu  intenso, con corpetto e strascico con spacco profondo sul davanti.

(Visited 265 times, 1 visits today)