E’ possibile cambiare restando uguali? La risposta a questa domanda è sloggi 100, l’iconica linea in cotone, da oggi ancora piu’ moderna

E’ possibile cambiare restando uguali? La risposta a questa domanda è sloggi 100, l’iconica linea in cotone, da oggi ancora piu’ moderna

 Al bello e al buono non c’è limite. E questo sloggi lo sa fin da quando, 40 anni fa, ha portato sul mercato la rivoluzione del cotone, posizionandosi come brand di underwear dal comfort insuperabile e dalla vestibilità straordinaria.

Protagonista indiscussa di questo successo è l’iconica linea sloggi 100 che oggi si presenta con un restyling moderno, giovane e sportivo perfetto per qualsiasi tipo di outfit.

Lo stesso comfort iconico migliorato per offrire nuove opportunità: sloggi 100 non rinuncia a nuovi modelli e ad una nuova color palette. Agli indispensabili bianco e nero, si aggiungono infatti due nuovi colori continuativi nude e grigio mélange, versatili e indispensabili per qualsiasi guardaroba. Ogni articolo di questa collezione, che comprende i 3 modelli completamente nuovi TOP, WHP e HIPSTER, rispecchia la massima attenzione che sloggi pone sempre verso la qualità del cotone, pur mostrando una ventata di novità.

Le linee sono moderne, il cotone è morbido al tatto e il rinnovato design dell’elastico rispecchia quella filosofia squisitamente anni 80 che fa del logo un elemento super cool e sinonimo di status symbol.

sloggi 100 è destinato a diventare il capo underwear più trendy della prossima stagione!

 

TOP

Questo top combina stile e comodità. Pensato per completare il look, si presenta nelle quattro varianti colore (bianco, nero, nude e grigio mélange). Il modello Top è composto dal 79% di cotone morbido e 21% di elastam; l’elastico a vista dona un tocco alla moda pur garantendo il massimo comfort.

WHP

Il grande classico dalla comodità impareggiabile. Facile da portare e comodo da indossare.

Composto da cotone di prima qualità, è un prodotto elegante, perfetto per qualsiasi occasione.

HIPSTER

Gli slip hipster sono perfetti per le ragazze che amano un underwear sofisticato e minimal. Un modello che esalta la figura femminile equilibrando le forme e le proporzioni del corpo in modo armonioso.

TAI

Un modello classico che si propone come il perfetto equilibrio tra comfort e fashion. Offrono un look senza tempo, adatto a tutte le generazioni.

MINI

Per le ragazze che vogliono osare con uno stile sensuale e iper femminile, mini è l’underwear che stupisce per design e qualità dei materiali.

La collezione sloggi 100 è disponibile presso il nostro showroom.

 

About sloggi

sloggi® brings true comfort to people’s everyday by creating the most wearable, innovative bodywear in the world. Launched in 1979, the brand has long been the best-selling brief brand in Europe and today delivers unrivalled comfort across multi-faceted intimate apparel for both women and men across Europe, Asia, US and Canada.

Parent company, the Triumph Group, serves 40,000 wholesale customers and sells its products in 3,600 controlled points of sale as well as via several own online shops. It is a member of the Business Social Compliance Initiative (BSCI).

www.sloggi.com

 

(Visited 23 times, 1 visits today)